Secondo voi ho le gambe sproporzionate rispetto al sopra?
Pareri... gambe sproporzionate??
Collapse
X
-
è l'upper che è sproporzionato rispetto le gambe
leggendo il titolo sembra che hai 2 gamboni
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX_86 Visualizza MessaggioIl bello è che le massacro durante il wo eppure non vogliono crescere!
Squat, squat, squat, fortissimamente squat.....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX_86 Visualizza MessaggioIl bello è che le massacro durante il wo eppure non vogliono crescere!
Commenta
-
-
bisogna far chiarezza.
non sono affatto sproporzionate in quanto a volumi/misure.
lo sono in ottica bb, perchè l'upper è di livello e le gambe non hanno forma alcuna, sembra che tu non le alleni.
wu1 sei cuggggino di wut1?
Commenta
-
-
Togli il pelo e sei già a metà del recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobisogna far chiarezza.
non sono affatto sproporzionate in quanto a volumi/misure.
lo sono in ottica bb, perchè l'upper è di livello e le gambe non hanno forma alcuna, sembra che tu non le alleni.
wu1 sei cuggggino di wut1?
mi vuole rubare il nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiomi vuole rubare il nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wu1 Visualizza MessaggioScusami, ti assicuro che la cosa è stata del tutto casuale, se vuoi chiedo ai moderatori di cambiarmelo
Commenta
-
-
anch ' io ho la sensazione che le gambe non abbiano fatto almeno un affondo nella loro vita. detto questo siccome l' up è buono mi pare veramente strano che le gambe possano essere in questa condizione. come le alleni? posta l' allenamento. e poi depilale non puoi andare in piscina glabro sopra e sotto sembri lo yeti.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta