la domanda formulata in lingua inglese è sbagliata. what do you think about this? al limite.
I miei record. Push ups motivational
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Messaggio di moderazione
Cerchiamo di smetterla con i flames e le provocazioni...altrimenti si chiude.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie per i commenti negativi e positivi.
Ho letto tutti i commenti ridendo, innanzitutto per la domanda che ho scritto in inglese sbagliata ()
Poi comunque lo so che i piegamenti non sono corretti, li ho messi nel video perché ho fatto una scommessa, non per mostrare la mia esecuzione.
In realtà dovevo fare un video solo per mostrare i piegamenti con 2 dita e con una mano, l'inizio del video dove prendo la bottiglia ecc. non c'entrano XD
Il record in assoluto di piegamenti con 2 dita é di 46. Vorrei riuscire almeno ad arrivare vicino..
Ho iniziato a fare il pitbull training 2 settimane fa e vorrei fare Street Workout. Voglio aumentare la forza muscolare non la massa..
Commenta
-
-
ahahah fantastiche le flessioni con soltanto due dita A me personalmente è piaciuto molto il video
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
So fare tutto in modo migliore... i piegamenti non sono completi, quelli con una mano non sono eseguiti con il busto in asse... però dimenticavo che a quel livello (pesando 80 kg, va beh...) ci sono arrivato almeno 3 anni dopo.
A 16 anni sapevo sì eseguire qualche flessione con un braccio, ma non certo con quella facilità. Io dico che il ragazzo promette molto bene. Le esecuzioni si imparano, l'attitudine e le doti genetiche te le devi portare tu da casa
A scanso di equivoci, allego sin da subito alcuni video, almeno evito la solita sfilza di domande retoriche volte ad insinuare che non riuscirei neppure a fare mezzo piegamento con le ginocchia a terra (e invece ne so fare più di dieci!! ).
Test massimo numero in 60 secondi con piedi uniti, petto che tocca e blocco articolare in estensione:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Progressione:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Trick particolari:
Una mano (non al top):
Varianti assortite:
Concludendo: è vero che non siamo di fronte a una prestazione inumana, ma tutti questi commenti negativi mi lasciano proprio sconcertato :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSo fare tutto in modo migliore... i piegamenti non sono completi, quelli con una mano non sono eseguiti con il busto in asse... però dimenticavo che a quel livello (pesando 80 kg, va beh...) ci sono arrivato almeno 3 anni dopo.
A 16 anni sapevo sì eseguire qualche flessione con un braccio, ma non certo con quella facilità. Io dico che il ragazzo promette molto bene. Le esecuzioni si imparano, l'attitudine e le doti genetiche te le devi portare tu da casa
A scanso di equivoci, allego sin da subito alcuni video, almeno evito la solita sfilza di domande retoriche volte ad insinuare che non riuscirei neppure a fare mezzo piegamento con le ginocchia a terra (e invece ne so fare più di dieci!! ).
Test massimo numero in 60 secondi con piedi uniti, petto che tocca e blocco articolare in estensione:
Progressione:
Trick particolari:
Una mano (non al top):
Varianti assortite:
Concludendo: è vero che non siamo di fronte a una prestazione inumana, ma tutti questi commenti negativi mi lasciano proprio sconcertato :\
Commenta
-
-
carino il video,bravoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta