nella side allo specchio stai da paura
shut up and squat (prep summer 2013)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosticazzi al top veramente..l'addome poi è uno spettacolo
Commenta
-
-
Non me ne volere ma lo squat al multipower lo trovo ingiudicabile.
Il peso sarebbe di tutto rispetto ma, a mio modestissimo parere, lo squat libero è tutta un'altra cosa.
La performance alla panca è molto buona soprattutto perchè condizionata dal dolore che dici di avere.
Fossi in te non lo sottovaluterei, certi problemi meglio evitare che si cronicizzino.
In ultimo la forma fisica, beh che dire........davvero ottima.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioragazzi non ho alternativa...o multipower o niente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
hai un fisico veramente eccezionale!! i miei complimenti, lo squat non è uno squat, nonostante le fasce fai, essendo positivi, metà movimento....farei come dice Manx e andrei di frontale, fare quel movimento è inutile e rischioso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiohai un fisico veramente eccezionale!! i miei complimenti, lo squat non è uno squat, nonostante le fasce fai, essendo positivi, metà movimento....farei come dice Manx e andrei di frontale, fare quel movimento è inutile e rischioso.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioora non esageriamo dai...che lo squat libero sia un'altra cosa sono io il primo a dirlo ma addirittura dire che al mp sia inutile non mi sembra corretto...non sono d'accordo neanche sul metà movimento...ok non è (VOLUTAMENTE) in accoscaita ma è cmq uno squat al paralleloCmq io mi preoccuperei piu' di eventuali e troppe forze di taglio alle ginocchia...e anche alla schiena. Vai di front...ed è tutto meglio. Cmq rinnovo i complimenti per la forma. Veramente di livello, bravo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioora non esageriamo dai...che lo squat libero sia un'altra cosa sono io il primo a dirlo ma addirittura dire che al mp sia inutile non mi sembra corretto...non sono d'accordo neanche sul metà movimento...ok non è (VOLUTAMENTE) in accoscaita ma è cmq uno squat al parallelo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Grande forma!
Spessore e definizione al top.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Gran bel fisico Gymrat, complimenti!
Se posso darti un consiglio però (purtroppo non riesco a visualizzare i video), se i pollici nelle panca li tieni come nella foto postata, beh evitalo come la peste.
I pollici devono esserci per fermare il bil!
Allenarsi così è solo rischioso, perchè è un attimo che il bil possa scivolarti e fare danni.
p.s
Concordo anche io con chi ti consiglia di sostituire il MP con lo squat frontale
Commenta
-
Commenta