shut up and squat (prep summer 2013)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

shut up and squat (prep summer 2013)

10 reps con 140 alla 4 serie

nella 5 e ultima serie ho fatto 4 reps con 160...non male considerando la low calories e il caldo asfissiante....soddisfatto anche se comunque il record di 180 x 3 reps (squat libero) è lontanuccio

questo invece è un video di panca che ho ripreso a fare dopo qualche mese visto i problemi alla spalla...anche qui son abbastanza soddisfatto, 8 reps pulite con 92 kg, non male considerando che il dolore ancora persiste ed è anche abbastanza forte...110 di max dovrei farli senza problemi

qualche foto
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
  • paoLo!
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 2452
    • 494
    • 562
    • Ancona
    • Send PM

ottime prestazioni e fisico a livello di queste ultime

per la spalla: hai mai provato a sostituire la panca , con altri esercizi? magari la chest press?

Commenta

• Gymrat
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 3183
      • 369
      • 388
      • Send PM

ciao brò grazie...si la chest press mi dava moooolti meno problemi peccato la palestra dove mi alleno ora non ce l'abbia
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Mazzu93
        Bodyweb Member
        • Jan 2012
        • 32
        • 5
        • 1
        • Send PM

Per lo Squat non dico nulla perchè non mi piacciono gli Squat sopra il parallelo.
        EDIT: ho visto ora che è al multipower...quindi va bhe...è comprensibile che sia sopra al parallelo! Però non è valutabile come esercizio...

La panca è bella! Scapole addotte, nessun rimbalzo...se il solo scopo è l'ipertrofia, ben fatta davvero Ma occhio che sei ruotatissimo: guarda come metti le gambe a terra e lo capisci da solo quello che voglio dirti...
        Last edited by Mazzu93; 09-07-2013, 14:09:06.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36727
          • 1,586
          • 2,644
          • Borgo D'io
          • Send PM

i video non posso vederli adesso, la foto mi piace molto.
          Bellissimo fisico (pessimo tatuaggio sulla spalla ma va beh )
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 14113
            • 2,389
            • 1,551
            • White House
            • Send PM

va beh non è un problema, appena si riempie bene il braccio alla fine la rosa farà da contorno..vai di carpa bro' gym

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Gym allenarsi con un dolore abbastanza forte ad una spalla è una cazzata pazzesca! Rischi di mandare tutto in vacca per il timore di fermarti a vedere che c'è... Sottovalutare certi segnali porta agli infortuni seri...e dopo lo stop diventa lungo e forzato... Dai retta... Vai a fondo della cosa prima che sia tardi!

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 14113
                • 2,389
                • 1,551
                • White House
                • Send PM

quoto ..cristerai 20 volte in piu' se farei stop prolungato perchè non l'hai risolta.

per il resto, top!

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mazzu93 Visualizza Messaggio
                  Per lo Squat non dico nulla perchè non mi piacciono gli Squat sopra il parallelo.
                  EDIT: ho visto ora che è al multipower...quindi va bhe...è comprensibile che sia sopra al parallelo! Però non è valutabile come esercizio...

La panca è bella! Scapole addotte, nessun rimbalzo...se il solo scopo è l'ipertrofia, ben fatta davvero Ma occhio che sei ruotatissimo: guarda come metti le gambe a terra e lo capisci da solo quello che voglio dirti...
                  purtroppo in questa "palestra" non c'è neanche il rack per lo squat libero quindi mi tocca arrangiarmi anche qui...fortuna che a settembre arrivano tutti i macchinari nuovi era ora *****....comunque giusto per chiarire come ho anche scritto nel mio diario la scelta di non scendere sotto il parallelo è voluta in quanto mi son accorto che i glutei stavano prendendo troppo il sopravvento, in questo modo invece sento molto di più il lavoro sui quads che è quello che mi interessa...

per quanto riguarda la panca invece son rimasto sorpreso anch'io, ero convinto che i piedi fossero entrambi nella stessa posizione...ci starò più attento d'ora in avanti
                  PS: cosa intendi per ruotatissimo?

Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                  i video non posso vederli adesso, la foto mi piace molto.
                  Bellissimo fisico (pessimo tatuaggio sulla spalla ma va beh )
                  grazie brò...aspetto un tuo parere sui video
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  va beh non è un problema, appena si riempie bene il braccio alla fine la rosa farà da contorno..vai di carpa bro' gym
                  se proprio devo farmi un giapponese mi piace il drago o il samurai...la carpa non mi fa impazzire sinceramente...al momento son fissato su un classico tatoo da vero brah vediamo se indovini...vabbè te lo dico la scritta sul petto veni vidi vici....con questi due che già ho ci starebbe proprio una favola

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36727
                    • 1,586
                    • 2,644
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

ah dimenticavo, Plutone ha ragionissima
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 14113
                      • 2,389
                      • 1,551
                      • White House
                      • Send PM

ahha cazo gym non farlo

per la carpa boh scherzavo..sono pure io pro dragone piuttosto.

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

avete straragione ragazzi..fine agosto mi prendo un bel periodo di stop per lasciar recuperare un po l'organismo...poche proteine, allenamento a cazzeggio, un po di cardio, no supplements....ne sento proprio il bisogno...capite bene però che al momento non posso

---------- Post added at 15:13:35 ---------- Previous post was at 15:11:52 ----------

ahha cazo gym non farlo

per la carpa boh scherzavo..sono pure io pro dragone piuttosto.
                        ma dai è fighissimo *****...e poi una volta tanto avrei anche l'ammirazione di mio padre che è malato per l'antichità romana (ovviamente non glielo direi che era di zyzz)

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 14113
                          • 2,389
                          • 1,551
                          • White House
                          • Send PM

ahah boh gym è che cosi' hai un fisico da paura ma che imita troppo altri..insomma , al posto di distinguerti saresti il sosia di .

piuttosto tautati :alea iacta est..o si vis pacem para bellum (ah no, quello ce l'ha già clabs ahah), o qualsiasi altra cit da tuatuare sul petto..qualsiasi cosa..anche un "infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina(fight club)...ma perdio non veni vidi vici

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

ahah boh gym è che cosi' hai un fisico da paura ma che imita troppo altri..insomma , al posto di distinguerti saresti il sosia di .

piuttosto tautati :alea iacta est..o si vis pacem para bellum (ah no, quello ce l'ha già clabs ahah), o qualsiasi altra cit da tuatuare sul petto..qualsiasi cosa..anche un "infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina(fight club)...ma perdio non veni vidi vici
                            ma si hai ragione brah stavo scherzando ovviamente...come copia basta e avanza quello di owen (che tra l'altro ha detto volerselo cancellare per farsi uno sleeve come quello del fratello lewis)...al momento non ho nessuna idea in mente che mi fa impazzire per cui fare un tatto giusto per farlo non mi sembra il caso...quando ci sarà la cosa che non mi farà dormire la notte deciderò

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              avete straragione ragazzi..fine agosto mi prendo un bel periodo di stop per lasciar recuperare un po l'organismo...poche proteine, allenamento a cazzeggio, un po di cardio, no supplements....ne sento proprio il bisogno...capite bene però che al momento non posso
                              Il perchè lo immagino...ma credimi...è peggio! Se senti male così...dopo son dolori! Portare su di giri il motore quando il telaio da segni di cedimento crea danni seri... E visto che è un pò che ti sento dire sta cosa...mi son sentito di metterti in guardia!

Commenta

Working...
                              X