3 Annetti di cui solo gli ultimi 10 mesi fatti bene
Collapse
X
-
Buona schiena. Il front è da lavorare parecchio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
eppure io ci do dentro di brutto
Ma il front come lo giudicate?
Parlando da culturisti puri, divoratori di ghisa, portatori di calli alle mani, distruttori di t shirt nelle croci per il petto posso capire...
ma da persone normali come lo giudicate il front? proprio malissimo.....Last edited by mr.sergente; 10-07-2013, 13:38:13.
Commenta
-
-
Poco qualitativo e voluminoso, se vuoi un giudizio sincere davvero, ma non perderti d'animo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ma sembro almeno un po, uno che si allena in palestra oppure sembro un comune lanciatore di coriandoli?
Comunque da quando ho ricevuto i vostri commenti ho iniziato ad allenarmi impersonando Lou Ferrigno come in Pumping Iron... quando mi alleno urlo nella mia testa :"Arnold!!!!!"
Adesso mi alleno perchè voglio battere il numero uno, voglio portargli via il titolo....
Lo so sto delirando ma senza motivazione non crescerò.... e questa volta sono solo io con me stesso... non ho bisogno di persone negative come il padre di Lou che per tutto il film gli metteva una pressione assurda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil padre di lou era un chiavatore esagerato, non lo sottovalutare
Commenta
-
-
Avrà chiavato anche lui. La mia risposta - puramente oggettiva, da persona normale e non da divoratore di ghisa etc [...] - alla tua domanda: il front sembra quello di uno che si allena da 10 mesi, il back può sembrare quello di uno che s'allena da 3 anni.
Commenta
-
-
le foto sono bruttine. quello che hanno detto è vero, schiena ok, fronte scarso. a me pare che il meglio sta nel deltoide. gambe? e dati anche. ps eh depilati...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta