ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PROGRESS PICS FROM MALDIVES - W.I.P. 2017
Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi
Collapse
X
-
MASSIMILIANO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - +7.6 KG A FRONTE DI UN 1% IN PIU' DI BF A 3900 KCAL E 610 CHOS. Gli altri parlano...
Tutte le foto sulla pagina FB"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Per le persone a cui piace vedere il vero lavoro e non per i criticoni: pochissimo tempo, piccoli cambiamenti incoraggianti, calorie aumentate.
VINCENZO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIME 6 SETTIMANE DI LAVORO
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPer le persone a cui piace vedere il vero lavoro e non per i criticoni: pochissimo tempo, piccoli cambiamenti incoraggianti, calorie aumentate.
VINCENZO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIME 6 SETTIMANE DI LAVORO
Le gambe sembrano raddoppiate.
Commenta
-
-
NELLA PRIMA SETTIMANA DELL'ANNO, MOLTO PROBABILMENTE DOMANI O IL 2 APRIRÒ IL GRUPPO FB. Ancora nessun contenuto ma facciamo partire il progetto.
Colgo l'occasione per augurare a voi e a tutti coloro che ci leggono un buon fine 2016 ed un ancor miglior inizio di 2017.
Vi lascio, per chi non usa i social un video di Mattia (Keith). Con il nuovo anno riprenderemo dai check di Valerio e Matteo che non ho ancora postato e dalle foto in gara dei ragazzi.
MATTIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 1 day after winning Campionato Italiano Esordienti [emoji471][emoji471][emoji634]
Questo video è stato fatto dal mio atleta ed amico #lifetimedrugfree @ubm.keith il giorno dopo la sua doppia vittoria del Campionato Nazionale Esordienti AINBB 2016 nella categorie HP-6 e -75 kg. Lo posto per far capire la differenza che esiste tra un palco e lo specchio di casa vostra. Riflettere prima di giudicare o di sentirvi arrivati.
#prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia
#undergroundbodybuildingmilitiaworkout
#boostyourmetabolism #shreddedtothebone #naturalbodybuilding #natural #lifetimedrugfree
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
porca troi4, visto su facebookOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - OFFSEASON CONDITIONING - W.I.P.
#prepcoach#teamundergroundbodybuildingmilitia#undergroundbodybuildingmilitiaworkout#boostyourmetabolism#AINBB
Tutte le altre foto sulla pagina FB del TEAM:
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
@ Don
Grazie mille
Come promesso...meglio tardi che mai. Tutte le foto complete sulla mia pagina FB.
MATTEO CA. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO INBA WORLD CHAMPIONSHIP 2017 - OFFSEASON @ 500 CHOS*DIE
Step by step, centimetro dopo centimetro prende forma il nostro progetto e ci avviciniamo alla condizione che vogliamo portare sul palco. Da inizio percorso abbiamo sempre e solo aumentato le calorie e non sono migliorati solo i volumi, ma anche il tiraggio. Underground Bodybuilding Militia Is Where Natural Bodybuilding is made.
#prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia #undergroundbodybuildingmilitiaworkout #boostyourmetabolism #naturalbodybuilding
#AINBB #INBA
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
SAVINO - ONLINE COACHING ONLY PROGRESS PICS
5 mesi di differenza tra le due foto, da 93.4 Kg a 83.7 Kg aumentando la LBM. Tutto questo mantenendo un cheat meal a settimana.
#prepcoach
#teamundergroundbodybuildingmilitia
#undergroundbodybuildingmilitiaworkout
#onlinecoaching
#lifetimedrugfree
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Incredibile...
Mai allenato prima d'ora?
Chiedo perché, non te lo devo dire certo io Ma, nei primi mesi solitamente il cambiamento e il miglioramento sono quasi sempre notevoli...Se fai le cose bene ovviamente.
Comunque na roba così, dalla condizione di partenza, in così poco tempo...
Bisogna che con te mi rivado a studiare gli aggettivi qualificativi, cazz0.
Commenta
-
-
Quando vedo ste foto capisco che io di palestra non ci ho capito una minchia
ComplimentiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIncredibile...
Mai allenato prima d'ora?
Chiedo perché, non te lo devo dire certo io Ma, nei primi mesi solitamente il cambiamento e il miglioramento sono quasi sempre notevoli...Se fai le cose bene ovviamente.
Comunque na roba così, dalla condizione di partenza, in così poco tempo...
Bisogna che con te mi rivado a studiare gli aggettivi qualificativi, cazz0.
Commenta
-
Commenta