Gran lavoro In compressione nella side chest risulta davvero impressivo! per i polpacci abbiamo visto di peggio
Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi
Collapse
X
-
Vi avevo parlato di Marco quando venne per il primo check ed oggi avevo promesso qualche foto...beh, eccole...penso che questo ragazzo abbia fatto un grande lavoro.
MARCO G. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 7 WEEKS NATURAL BODY EVOLUTION
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
quoto
tra l'altro se il ragazzo avesse aperto un 3d postando foto del pre e chiedendo se era il caso di definire quasi chiunque gli avrebbe risposto di no, che era ancora presto, doveva metter su massa...se ne parla tra un anno ed altre cagate
invece ora sta nettamente meglio, ad occhio non ha perso niente..e lavorar su quella base da sicuramente molte piu' soddisfazioni e motivazioni allo specchio piuttosto che gonfiarsi senza un dettaglio.
ovviamente my 2 cents
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
MONICA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP 2015
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Plutone e grazie mille per le parole spese.
Diciamo che il vero problema di Monica è il mangiare: appena molla su quello...perde. E' tornata dalle ferie con 2 Kg buoni in meno della top condition, visibilmente svuotata in deltoidi e schiena. Quello che io ho fatto è farla mangiare di più e metterla da 3 a 5 WO a settimana. Spalle due volte a settimana e subito ha risposto. Ora siamo in un momento di 'grazia' perchè mangia e non accumula ancora ritenzione (anche le gambe stanno bene). Eventualmente proveremo con un approccio più soft dal punto di vista proteico in ipercalorica. Grazie ancora."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
miglioramenti pazzeschi, complimenti ai ragazzi ma in particolare a menphis, si capisce già dal tuo modo di scrivere la vera passione che provi per il tuo mestiere, il piacere nel migliorare la condizione di chi ti da fiducia.. un vero PERSONAL TRAINER, di quelli che, purtroppo, dalle mie parti non se ne trovano
Commenta
-
-
GIOVANNI - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP 2015 some back improvements
VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP 2015 BF improvements in major fat spot site
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
SAMUELE - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP 2015 back in shape in 2 months
VINCENZO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP 2015 PHYSIQUE
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Approfitto per salutare marco e complimentarmi con i suoi atleti... tranne gio che rimane un secco di merda ^^
Commenta
-
-
Commenta