La "retrica" (ma che diavolo è? ) c'entra qualcosa? Cmq davvero spaventoso...avere un "tiraggio" del genere...a 500gr di carbo. Profonda invidia. Io non ci sono mai arrivato nemmeno a 40gr on e 0 off...anzi, mi sono bruciato proprio come dicevo altrove
Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
'Retorica' è un'effetto che si applica alle foto per farle un po' Vintage .
Se guardi le pagine indietro Mattia ha l'addome fuori anche a 600+ di chos/die...sono predisposizioni individuali. Certo è che io faccio lavorare con i carboidrati e che raramente, anche in un regime pre-contest, porto sotto i 100 g /die."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 9 WEEKS OUT FROM CAMP. NORD ITALIA AINBB @ 400 CHOS*DIE
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
DANIELE C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 9 WEEKS OUT NORD ITALIA AINBB @ 500 CHOS*DIE
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
in pratica, se a 500 gr di cho sta cosi'... con 400gr di cho...avrà il culo graticolato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dato che la morosa non sta benissimo stasera lavoro a manetta e trovo anche il tempo per aggiornare un po' con la mia scommessa...
SONIA - 48 YEARS OLD - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. - PRIME 6 SETTIMANE DI LAVORO + 400 KCAL
Last edited by menphisdaemon; 05-03-2016, 01:07:35."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Non è incredibile, si chiama farsi il culo quadro
ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 191 cm*85 KG @ 470 CHOS*DIE (3200 Kcal) #boostyourmetabolism
Molto molto soddisfatto dei suoi miglioramenti dopo solo 4 mesi di lavoro.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Come dicevo si è chiusa una delle due nuove posizioni che avevo offerto.
PLEASE WELCOME ALDO.
ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO NBFI 2016
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Per Aldo subito cambio programma causa nuovo regolamento NBFI: farà campionato nazionale esordienti AINBB.
ANGELO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P
Marittimo, non c'è possibilità di controllo sul cibo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta