Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi
Collapse
X
-
Lo prendiamo come un complimento [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Tra l'altro bello pure il costume!"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Si, ci abbiamo lavorato pure su quello: ne abbiamo vagliati almeno una decina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 4° POSTO BIKINI SELEZIONI CENTRO ITALIA AINBB
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Grazie Plutone. Mi fa davvero piacere che passi da queste parti. Pensa che abbiamo preparato la gara in un mese, lifetime drug free e...ha 43 anni. Prima esperienza in assoluto.
Ha stupito anche me perché ho chiesto parecchio in questo mese. Una macchina, come il suo ragazzo.
Dato che in AINBB non mi sono piaciute un po' di cose pensavo di farle fare una gara BBF a fine giugno,ma andrebbe a scontrarsi con gente 'preparata'. Penso abbia comunque un tiro all'altezza.
Che dici? Master Bikini"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Data l'età ed i tempi complimenti doppi! Invidiabile qualità della pelle! Il gluteo è ottimo...a fronte di un quadricipite un pò scarso in quanto a volume, quindi con un pò più di tempo a disposizione e portando i quads a livello che accadrà a quei glutei?! Ovviamente di qui a fine giugno non si possono fare miracoli ma per la prossima stagione agonistica hai sottomano un'atleta con una "base" fantastica...buon divertimento!
Commenta
-
-
Meanwhile gente obesa si tira per andare in spiaggia (per entrambi ancora qualche settimana di pulizia)
DANIELE C. E DANIELE B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP. Perché per noi il tiraggio easy da spiaggia è questo...(few weeks out)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMeanwhile gente obesa si tira per andare in spiaggia (per entrambi ancora qualche settimana di pulizia)
DANIELE C. E DANIELE B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP. Perché per noi il tiraggio easy da spiaggia è questo...(few weeks out)
ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Hai ragione...non lo facciamo nemmeno per la spiaggia[emoji6].
Comunque manca un mese, questo non è il risultato finito.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHai ragione...non lo facciamo nemmeno per la spiaggia[emoji6].
Comunque manca un mese, questo non è il risultato finito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cmq bravi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta