Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Pre contest 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNo non sto meglio di te come masse, ma mi azzardo a dire che come tiraggio si.. E figurati che mi vergogno pure ad andare in spiaggia, figuriamoci una gara
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiolho vista la gente tirata da gara, lo so comè ma comunque si, la pensiamo diversa, vedremo come ti piazzi
Commenta
-
-
Concordo sul fatto che la forma fisica, in ottica gara, sia da migliorare sia per volumi che per tiraggio.
Credo però che la gara possa anche essere vissuta semplicemente come esperienza.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioConcordo sul fatto che la forma fisica, in ottica gara, sia da migliorare sia per volumi che per tiraggio.
Credo però che la gara possa anche essere vissuta semplicemente come esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi vabbè ma in categoria hp, non ci andrei in una condizione del genere
Lui ha deciso di andarci e rispetto la sua scelta.
Se si presenta sul palco e non si piazza sesto su cinque partecipanti......mica lo picchiano a sangue per punizione????
Scenderà dal palco e farà sicuramente tesoro dell'esperienza fatta...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Andando un po' ot, io credo che con tutto cio' che una preparazione comporta in termini di impegno/sacrifici/rinunce/soldi spesi/sbattimenti logistici, o si va preparati davvero al proprio massimo (che e' sempre contingente) o meglio lasciar perdere. Diverso e' il caso di chi deve modulare attentamente la stagione (presentarsi top a delle selezioni per non mantener la forma all'italiano, e puo' capitare), ma almeno come ottica mentale bisogna andare per vincere, contro noi stessi. Una preparazione che e' una passeggiata la vedo un controsenso. Ne son pieni i palazzetti di partecipanti che non al massimo poi iniziano a recriminare senza logica. Fatta questa premessa, io faccio l'in bocca al lupo al ragazzo, sulla forma senza foto a figura intera in almeno 3/4 obbligatorie non mi sento di esprimermi ma sul perche' si stia caricando acqua e sale fin da ora qualche interrogativo me lo porrei :-D Forza Cosimo ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi vabbè ma in categoria hp, non ci andrei in una condizione del genere
---------- Post added at 10:03:34 ---------- Previous post was at 10:01:32 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAndando un po' ot, io credo che con tutto cio' che una preparazione comporta in termini di impegno/sacrifici/rinunce/soldi spesi/sbattimenti logistici, o si va preparati davvero al proprio massimo (che e' sempre contingente) o meglio lasciar perdere. Diverso e' il caso di chi deve modulare attentamente la stagione (presentarsi top a delle selezioni per non mantener la forma all'italiano, e puo' capitare), ma almeno come ottica mentale bisogna andare per vincere, contro noi stessi. Una preparazione che e' una passeggiata la vedo un controsenso. Ne son pieni i palazzetti di partecipanti che non al massimo poi iniziano a recriminare senza logica. Fatta questa premessa, io faccio l'in bocca al lupo al ragazzo, sulla forma senza foto a figura intera in almeno 3/4 obbligatorie non mi sento di esprimermi ma sul perche' si stia caricando acqua e sale fin da ora qualche interrogativo me lo porrei :-D Forza Cosimo ;-)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioE figurati che mi vergogno pure ad andare in spiaggiaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Come sono andate le gare?
Cmq dalle foto si evince che anche 2 anni fa potevi spancare tranquillamente 110 x 4 reps, confermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNo non sto meglio di te come masse, ma mi azzardo a dire che come tiraggio si.. E figurati che mi vergogno pure ad andare in spiaggia, figuriamoci una gara
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta