Ti prepara qualcuno Cosimo?
Pre contest 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTi prepara qualcuno Cosimo?sigpic
Commenta
-
-
Rispetto a delle vecchie foto di cui ho ricordo mi sembri migliorato.
Per essere a 20 gg dalla gara, mi sembri però in pochetto indietro come tiraggio.
Diciamo che se ti dovessi dare un voto in prospettiva spiaggia ti darei 6 e 1/2.
In prospettiva gara solo 5.
Però questo non deve scoraggiarti, la gara può essere vissuta anche solo come momento di svago, di esperienza.
Poi tutto fa esperienza...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
anche a mio avviso sei indietro nella preparazione...e tra le foto postate all'inizio e quella "nature"...c'è un abisso
in bocca al lupo comunque.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non è la seconda? cmq nessuno gli sta dando addosso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioda quel poco che si capisce da ste foto,per me non hai volumi a sufficienza per pensare di tirarti seriamente..
non so quale sarà il livello della gara,ma tra gli hp francamente penso tu non possa essere molto competitivo.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche a mio avviso sei indietro nella preparazione...e tra le foto postate all'inizio e quella "nature"...c'è un abisso
in bocca al lupo comunque.
---------- Post added at 12:52:05 ---------- Previous post was at 12:51:28 ----------
ah cmq in bocca al lupo x le gare e tienici aggiornati
Commenta
-
-
ma no...le prime foto sono modificate, lo abbiamo già detto cmq sembrano si' 2 persone diverse.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
non so se è la prima o la seconda, in ogni caso agli inizi si sale sul palco un po' alla cieca, ultimamente nel sud Italia soprattutto le federazioni piccole portano svariati pseudo-atleti sul palco
io gli do fiducia, dico che nei primi 6 si piazza (sperando che siano almeno 6 atleti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon so se è la prima o la seconda, in ogni caso agli inizi si sale sul palco un po' alla cieca, ultimamente nel sud Italia soprattutto le federazioni piccole portano svariati pseudo-atleti sul palco
io gli do fiducia, dico che nei primi 6 si piazza (sperando che siano almeno 6 atleti)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cosimo90 Visualizza Messaggiosi forse hai ragione... però per quanto mi riguarda per essere un atleta non è necessario vincere.. ps: alla prima gara ho fatto un 4° posto in categoria esordienti... ma ank un 6° mi va bene (se è quello k merito) xk io lo faccio x passione...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
R: Pre contest 2013
bo la penso diversamente.. Si gareggia per vincere non per arrivare 6 come quelli che dicono che l importante è parecipare
Riguardo le foto dell addome.. Io non ho cambiato idea.. In gara si deve andare squartati, ora sei a livello spiaggia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta