ciaoo.. è da un pò che non mi collegavo.. voglio condividere con voi la mia condizione attuale,a 20 giorni dalle gare estive.. farò gli esordiento e hp... mi piacerebbe un vostro parere ovviamente qui ero in carico di sodio e cn 5 litri di acqua al giorno.. quindi siate buoni se sono appannato
Pre contest 2013
Collapse
X
-
Bene. In bocca al lupo per le gare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Ciao. io penso che se uno si vuole fare giudicare DAVVERO in vista di una gara debba mettere foto non ritoccate/contrastate, a figura intera ed in posa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao. io penso che se uno si vuole fare giudicare DAVVERO in vista di una gara debba mettere foto non ritoccate/contrastate, a figura intera ed in posasigpic
Commenta
-
-
Ritoccate con bianco e nero e saturazione. Hai scritto 'mi piacerebbe un vostro parere'...bene il mio è che un parere non si può dare. In bocca al lupo per le gare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRitoccate con bianco e nero e saturazione. Hai scritto 'mi piacerebbe un vostro parere'...bene il mio è che un parere non si può dare. In bocca al lupo per le garesigpic
Commenta
-
-
Ciao Cosimo, quoto Menphis. Ti faccio anche io l'in bocca al lupo, si puo' dire ben poco da questi scatti, sicuramente il fisico e' giovane e molto acerbo ma con ampli margini di miglioramento. Attendiamo se vorrai foto complete, intanto forza e coraggio che queste ultume settimanr saran le piu' delicate ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioimho a 20 giorni dovresti essere bello che pronto, secondo me sei abbastanza indietro come tiraggio
---------- Post added at 14:14:51 ---------- Previous post was at 14:13:14 ----------
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioQualche dato?
In bocca al lupo!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Betasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobeh dipende i giudici cosa preferiscono..di solito il tiraggio..ma dato che non lo so comè sta federazione me ne sto zitto
---------- Post added at 14:16:16 ---------- Previous post was at 14:15:12 ----------
ps. ne hai di foto in gara?sigpic
Commenta
-
Commenta