qua siamo molto vicini alla perfezione, complimentoni!!!
Gabriele.
Collapse
X
-
Foto degne di un atleta di altissimo livello,il top.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
GRAZIE MILLE!
peso in quelle foto sinceramente non lo so, non mi peso mai mi sta sulle balle la bilancia..
l'altezza è sempre quella 1,76.. carichi? pochi, davvero pochi non sto a scriverli n quanto pochi ci crederebbero e verrebbe fuori una diatriba infinita..
IL French! Ecco, quest'esercizio lo adoro. Mi piace un sacco e lo sento veramente bene come esercizio.
Commenta
-
-
Più riguardo le foto e più finisco gli aggettivi
Commenta
-
-
Il miglior natural che abbia mai visto.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
R: Gabriele.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIl miglior natural che abbia mai visto.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIl miglior natural che abbia mai visto.
Commenta
-
-
Lusingato ragazzi. Davvero grazie per le belle parole.
Non scordiamoci che anche il fotografo, qui, si è sbattuto come un animale, che grande!
non è stato semplice farle..basta vedere la faccia e la mia avversione vs gli apparecchi fotografici.
ragazzi, grazie ancora.. ma molti di voi hanno un fisico e prestazioni degni di nota.. non sottovalutatevi ed allenatevi al top, sempre!
Commenta
-
-
invidiabile come non mai, bestiale davvero!
braccia segnate come delle cartine stradali!il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
Commenta