...cosa dice?
Un culo che parla e dice...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ehm...mi vergogno a chiedere.... ma che è la Fabiani? Bona è bona, ma visto che si sa chi è me lo potete spiegare anche a me?????
grazie ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
La Fabiani mi fa sesso in un modo perverso.......mi sta sui coglioni in un modo esagerato 8sopratutto il suo pseudo ragazzo..ma cha ***** di faccia ha !)..ma lei vi giuro che mi fa sesso da morire !
Non vi dico cosa le farei....le tengo tutte x i miei momenti con federica !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
Secondo voi se quello non era il figlio di alba parietti lei ci si metteva con uno così!? Mah............
Cmq resta veramente una **** esagerata....ma sopratutto il sesso che mi esprime è IMMENSO !!!!!
Lui lo odio...! Vi giuro...ha una faccia che fa schifo !!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Il problema di questa ragazza che ha un atteggiamento ed una voce da ....... posso dirlo ma senza che fraintendiate in un insulto....una voce da troietta.
Veramente questa è una tipa che secondo me, vorrebbe far sesso con 4-5 ragazzi palestrati e muscolosi, cioè ..... che dire si vede..... dalle mie parti si dice E' UNA PIGLIACAZZI
Commenta
-
Commenta