Robert Gill Arizona Cardinals 25MPH
Collapse
X
-
Robert Gill Arizona Cardinals 25MPH
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
Sono veramente tanti..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 00:13:14 ---------- Previous post was at 00:11:35 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiogrande anche se mi aspettavo una caduta corrisponde a 40 km orari
Commenta
-
-
Secondo me la cosa piu' assurda è che ha preso quella velocità praticamente subito.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo me la cosa piu' assurda è che ha preso quella velocità praticamente subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo me la cosa piu' assurda è che ha preso quella velocità praticamente subito.
Commenta
-
-
R: Robert Gill Arizona Cardinals 25MPH
È un famoso giocatore di AFL
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 02:20:44 ---------- Previous post was at 02:18:33 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ci vedete nulla di fake ragazzi?
non so... a me non convince...
Comunque come detto il tizio non è sconosciuto bensì è considerato il giocatore più veloce della AFL.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
si si... non metto in dubbio che sia famoso....
ma ricordate ronaldinho?
forse anche più famoso di questo sportivo qui... eppure gli hanno fatto fare quel video fake dove colpiva la traversa di fila per non so quante volte... da 20 metri.. senza che la palla toccasse a terra
Commenta
-
Commenta