naoto brutto copione.
La mia ricomposizione da Gennaio a Luglio 2013
Collapse
X
-
hai ragione,ma fatti delle domande per cui tutti ricordano di Naoto e non di te
La saluto cordialmenteOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiohai ragione,ma fatti delle domande per cui tutti ricordano di Naoto e non di te
La saluto cordialmente
Non lo so, comunque sei migliorato, bravo, ma la parte difficile viene adesso...ormai le luci sono già ottimizzate!
Commenta
-
-
haha vero,ormai non posso giocare più sulle ombre,gli effetti fotografici sono finitiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
da quanto ti allenavi prima ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
4,5 anni almeno,ma senza logica e dieta
Nuova foto
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio4,5 anni almeno,ma senza logica e dieta
Nuova foto
[ATTACH=CONFIG]138553[/ATTACH]Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
si basta mangiare sano e fare molta plin plin che si cresce anche in altezzaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Giu il cappello lavoro incredibile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]138479[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138480[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]138481[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]138482[/ATTACH]
Sono partito ad allenarmi il 15 Gennaio 2013 che ero una merda putrida con una bf del 18.7,ad oggi sono al 13.5 (misurazione tramite bodygram)
Peso di partenza 80.5,(di putrida merda) ho raggiunto gli 83 a Marzo ed ora sono a 78.2
Ovviamente non ho finito di aggiustare e ricomporre,ma cerco di sistemare un altro po' per poi ripartire a settembre con una massa pulita.
Mi madre quando mi chiede cosa voglia fare da grande,rispondo l'armadio,per ora sono solo un cassetto del comodino
Altezza 186
Età 32
cordialità
p.s.
Gianni & Co. ti ringrazio per essere sempre presente nella vita di tutti,tranne che nella mia
reppate lucacchioil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
bravo, sei massiccioOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ottimo il prima e dopo giugno-luglio.
gli altri non sono commentabili perchè non tuoi,ma di un carissimo utente (simoneuro) che non posta piu' da un po'. e non trovo corretto il fatto che tu abbia usato sue foto. comunque , in caso ci leggesse, cambiamento con i controcazzi simon€!
Commenta
-
Commenta