condizione di ora

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinceH
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 74
    • 0
    • 0
    • Send PM

    condizione di ora

    Salve a tutti 3 mesi fa pesavo 92 kg e ho deciso di mettermi a dieta...inizialmente ho fatto una dieta molto dura,1200 kcal,che per me che ne prendevo sulle secondo me tipo 3200 al giorno sono tante mi sono abituato comunque...poi mi sono rivolto a una nutrizionista e ora ho una dieta di 1600 kcal divisa in vari tipi di giornate(alcune proteiche,altre dissociate,altre normali). Ora peso 77 kg ma dovrei arrivare a 69 per avere il mio peso ideale(sono alto 1,77).
    Da un mese mi sono iscritto in palestra...l'avevo fatta tre anni fa..ma senza voglia per tipo 5 mesi...ora sto andando sul serio,i progressi ci sono stati...non so se sono visibili sul mio corpo,ma riesco ad alzare di più rispetto alla prime volte,riesco a fare più addominali e cardio senza stancarmi esageratamente come le prime volte

    Questa è la mia situazione attuale...devo ancora dimagrire...ma sono abbastanza soddisfatto visto che avevo una pancia enorme,per non parlare di fianchi o doppio mento..che sono diminuiti abbastanza..purtroppo non ho foto,ma fidatevi ho perso davvero molto

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


    Ora però devo assolutamente migliorare...quello che vorrei io,è avere un corpo decente,vorrei perdere molto grasso e sostituirlo con massa magra..avere dei pettorali e addominali almeno decenti...non punto a dei fisici assurdi che ho visto
    Ora però mi sorgono varie domande: come fare a perdere questa maledetta pancetta e sopratutto queste maledette tettine?Inoltre vedendo varie foto..ho notato come i capelli delle persone che hanno i pettorali stiano in basso..mentre i miei sono "a punta" ho paura di non poterli avere... un altro mio desiderio è perdere il grasso sulle braccia..non so :/ potete consigliarmi qualcosa voi?io ci ho messo tutto l'impegno e ce ne metterò ancora..perdere tanti kg non è facile e so di aver già fatto molto :/ ma ora vorrei migliorare ancora

    La mia scheda è questa;è suddivisa in 2 giorni anche se ne faccio 3 a settimana

    primo giorno
    cardio 15'
    addominali
    flessioni
    deltoidi 3x15
    dorsali mac, dietro 3x15
    leg exstension 3x15
    croci 3x10
    cardio 15'

    secondo giorno
    cardio 15'
    addominali
    flessioni
    lombari iperestensioni 3 x 20
    tricipiti ai cavi 3 x 15
    bicipiti(o con la macchina o con i pesi)
    panca piana 3x10
    cardio 15'
    Last edited by VinceH; 02-07-2013, 22:06:16.
  • -Corrado-
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 416
    • 3
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

    #2
    A mio avviso (per quel poco che si vede dalle foto, non ne hai di migliori) c'e' da perdere ancora peso .
    Almeno una decina di kg, poi lo specchio ti dira' come proseguire
    Regola n.1 dieta, leggi qua' http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Regola n.2 allenamento !

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
      A mio avviso (per quel poco che si vede dalle foto, non ne hai di migliori) c'e' da perdere ancora peso .
      Almeno una decina di kg, poi lo specchio ti dira' come proseguire
      Regola n.1 dieta, leggi qua' http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      Regola n.2 allenamento !
      Seee, bum...! Non iniziamo col totopeso per favore...

      La cosa migliore da fare è un'attenta bodyrecomposition.

      Commenta

      • VinceH
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 74
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Certo lo so devo perdere ancora 8 kg..anche se vorrei perderne anche di più...ma poi si vede mi preoccupavo solo di non poter perdere in certe zone..soprattutto per i pettorali..diciamo che alla fine vorrei si aumentare la massa delle braccia e delel gambe...ma il mio obiettivo principale sarebbe quello di avere dei decenti addominali e pettorali...per quando riguarda la diet,non sgarro quasi mai...anzi a volte preferisco diminuire anche dove è possibile(es.70 g di pane?se ne ho il bisogno li prendo,sennò no)

        ---------- Post added at 20:27:45 ---------- Previous post was at 20:26:45 ----------

        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Seee, bum...! Non iniziamo col totopeso per favore...

        La cosa migliore da fare è un'attenta bodyrecomposition.
        sarebbe :O? (scusa per l'ignoranza :/ )

        Commenta

        • marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 41948
          • 679
          • 412
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          piano piano..good
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          • BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

            #6
            qualità delle foto ottima.... potevi metterti un po' in ombra però... spegni la luce

            devi proseguire.... continua così

            Commenta

            • VinceH
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 74
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              grazie senz'altro l'impegno ci sarà perchè ci sono gli stimoli a farmelo fare..però bisogna usarlo bene quest'impegno,perciò vi chiedo consigli

              Commenta

              • VinceH
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 74
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Dopo mesi e mesi di allenamento ho raggiunto questo risultato:







                -Ingrossamento di bicipiti,molto,ho più che raddoppiato quello che alzavo,di tricipiti e di deltoidi,anche qui ho raddoppiato ciò che alzavo,anche se dalle foto non si vedono
                -Sono arrivato a un certo punto a 64 kg e ora sono a 68 kg dopo un po' di massa(sono alto 1,78)
                -Il petto sembra,come si può vedere,avere la forma più di un petto che di tettine come era prima anche se non è molto sviluppato e definito
                -La pelle si è un po' riassorbita,ma rimane,pochissima sulle braccia,un po' sul petto,e abbastanza sull'addome,anche se sento gli addominali duri sotto,non si vedono minimamente :/

                Ora non so cosa fare,potrei fare 2/3 settimane di definizione per togliere un po' di grasso,ma non so quanto migliorerebbe la situazione,specie per quanto riguarda la pelle,o continuare ad oltranza con massa.Per quanto riguarda gli addominali c'è chi ritiene che sia opportuno riempirli per togliere il problema della pelle,chi,crede che bisogna,invece,abbassare molto il la percentuale di body fat,perciò sono indeciso su cosa fare ora.
                Last edited by VinceH; 02-06-2014, 17:29:18.

                Commenta

                • tigrenera
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2014
                  • 24
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Risultati ce ne sono stati sicuramente è la giusta alimentazione e il tempo che ci vuole

                  Commenta

                  • VinceH
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 74
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    grazie volevo dire inoltre che a differenza di prima ora ho vene nella parte "interna" del braccio,ossia quella tra bicipiti e palmo aperto molto evidenti,non so se possa essere un qualcosa di positivo,negativo o neutrale nell'efficacia dell'allenamento

                    Commenta

                    • Pursuit
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2014
                      • 173
                      • 6
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      Complimenti per la costanza. Adesso puoi concentrarti su una massa pulita.

                      Commenta

                      • tigrenera
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2014
                        • 24
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Il fatto delle "vene" è curioso non so darti una risposta "precisa" ma interesserebbe sapere anche a me. Ho sempre pensato che le vene fossero molto evidenti a chi prende degli "aiutini".

                        Commenta

                        • VinceH
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 74
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          La cosa particolare è che io le ho all'interno del braccio,ma non all'esterno,cioè,a livello del tricipite,per quanto riguarda gli aiutini non so,se quest'effetto che magari è genetico o è dovuto a un certo livello di grasso(non so effettivamente a cosa sia dovuto) è un qualcosa di ricercato,potrebbe esserci qualcosa per ottenerlo.
                          Io vorrei sapere più che altro se è positivo effettivamente

                          Commenta

                          • tigrenera
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2014
                            • 24
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Non credo sia negativo comunque, in genere quando si dilatano le vene è segno di buona circolazione ma non vorrei dire scemenze in questo campo.

                            Commenta

                            • VinceH
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 74
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Da aprile ho avuto questi miglioramenti:
                              -Spalle +3 cm
                              -Petto +1
                              -Braccio +2,5
                              -Addome -1
                              -Gamba +1
                              Magari non è tanto,ma sono comunque contento,specialmente per braccio e spalle volevo chiedervi visto che il petto lo vedo come mio punto debole(anche se naturalmente in generale tutti i miei muscoli sono deboli,ma il petto a mio parere è la parte peggiore) se secondo voi potrebbe essere utile fare una qualcosa del genere:
                              -Lunedì: petto+tricipiti+addome
                              -Mercoledì:dorsali-bicipiti-quadricipiti
                              -Venerdì: deltoidi-richiamo petto-polpacci-addome

                              Non so se possa essere positivo farlo due volte a settimana,o se debba usare altre strategie per concentrarmi su di esso,voi che dite?

                              Commenta

                              Working...
                              X