summer 2013.....la versione secca di Jeff Seid
Collapse
X
-
summer 2013.....la versione secca di Jeff Seid
Tag: Nessuno
-
-
ottimo! quanto tempo ci hai messo per construire un fisico del genere?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ottimo come sempre mark, srep, ban, maledetto, tacci de pippo etc etc
visto che ne stiamo parlando tra braah, mi interessa un tuo parere a riguardo: quanto ha inciso ( e se incidono nel tuo caso ) stacco e squat nella misura della vita ( dalle foto vedo gli addominali diciamo "laterali" belli ipertrofici - stessa cosa mia ), sei anche a bf bassa e imho un minimo stonano la linea... che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiobhe bhe buono invece, bel fisico!
abbronzati un pò però
ma piove sempre quaa
Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggiostai alla grande mark...il mio obbiettivo di fisico potrebbe essere qualcosa vicino al tuo
ps. gambe sicuramente punto forte per te
fino all'anno scorso erano la parte piu indietro quest anno sono cresciute anche loro
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande mark...al top!
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioottimo! quanto tempo ci hai messo per construire un fisico del genere?
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioTopppppppp
Inviato con tapatalk 2
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMangia e spingi
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioottimo come sempre mark, srep, ban, maledetto, tacci de pippo etc etc
visto che ne stiamo parlando tra braah, mi interessa un tuo parere a riguardo: quanto ha inciso ( e se incidono nel tuo caso ) stacco e squat nella misura della vita ( dalle foto vedo gli addominali diciamo "laterali" belli ipertrofici - stessa cosa mia ), sei anche a bf bassa e imho un minimo stonano la linea... che ne pensi?
discorso vita: x me è genetica,diciamo che li è il punto dove il grasso è piu bastardo e riesco a ottenere il vitino solo se scendo a bf basse basse! (cosa che sarà fatta xke la condizione attuale è ancora distante da quello che voglio raggiungere quest anno).
l'allenamento influisce poco.... esempio gli stacchi li faccio molto molto raramente
Commenta
-
-
Hai un fisico che io mi sogno la notte però una annotazione te la voglio fare.
Le tue foto hanno sempre qualcosa di strano....sarà l'angolazione o non so cosa.
Comunque ottimo.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiod'accordo con mark
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioottimo ... e rep!
---------- Post added at 21:44:41 ---------- Previous post was at 21:42:02 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioHai un fisico che io mi sogno la notte però una annotazione te la voglio fare.
Le tue foto hanno sempre qualcosa di strano....sarà l'angolazione o non so cosa.
Comunque ottimo.
mmm boh non saprei cambio sempre pose o luogo proprio per non creare questi disguidi anche xke postare sempre in solita posa non avrebbe senso.......comunque ovviamente ognuno ha una propria opinione quindi l'accetto anche rimanendo un po perplesso
---------- Post added at 21:51:08 ---------- Previous post was at 21:44:41 ----------
aggiungiamo qualche foto di ieri post ricarica e oggi during wo
Commenta
-
Commenta