Originariamente Scritto da clbx31
Visualizza Messaggio
Condizione Giugno 2013, qualche foto...
Collapse
X
-
NO PAIN NO GAIN!
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioVisto che sono curioso se puoi potresti dirci i tuoi carichi nei Big e anche nei no, per esempio nei tuoi esercizi preferiti?
---------- Post added at 23:22:19 ---------- Previous post was at 23:21:31 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioRicordavo bene allora.
Posta, se ti va, foto a figura intera.
Possiamo valutare meglio l'impatto visivo che, almeno per l'upper, è davvero ottimo.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiosempre ottimo paolino.
p.s. quando tornate qua??NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiograzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza MessaggioFoto scattate a freddo, peso 90kg, età 19 anni, anzianità di allenamento 4 anni e 6 mesi[ATTACH=CONFIG]138368[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138369[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138370[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138371[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138372[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza MessaggioSettembre 2012: peso 80/81kg
Giugno 2013: peso 90kgescludendo le luci non vedo tutta questa (grossa) differenza di peso....ovviamente stai molto bene, ma te l'ho già detto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta