Micky E...le Sue Fantasie ..
Collapse
X
-
non ho mai avuto nulla a che fare ne contro di te, tania, ma ste cose non ti fanno certo onore.
***** se sei permalosa!Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
non ho mai avuto nulla a che fare ne contro di te, tania, ma ste cose non ti fanno certo onore.
***** se sei permalosa!
a me fà ridere quella foto, probabilmente anzi sicuramente è stata modificata al computer.. e visto che Micky si mostra un perfetto "fantasista" del sesso.. eccogli forse qualcosa che non ha ancora provato?? ..
***** SKERZOOOOOOOOOOOOOOOOO.. MACCHE' PERMALOSA??chi si accontenta gode
Commenta
-
-
ei JOE
..dai Joe togli sta ***** di foto..fa veramente cagare...............:vom: :vom: :vom:sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Re: ei JOE
Originally posted by criss
..dai Joe togli sta ***** di foto..fa veramente cagare...............:vom: :vom: :vom:
..che pallechi si accontenta gode
Commenta
-
-
Re: Re: ei JOE
[QUOTE]Originally posted by tanya
[B]scusa eh, ma se ti fà veramente skifo cosa entri a fare a guardare??? ma dai cavolo è una realtà virtuale no?? quante polemiche.. ho visto foto qui dentro molto più penose.
..ma dai se proprio volevi postare una volgarita'potevi scegliere delle belle fighe nn sti mostri di merda!!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Re: Re: Re: ei JOE
[QUOTE]Originally posted by criss
[B]Originally posted by tanya
scusa eh, ma se ti fà veramente skifo cosa entri a fare a guardare??? ma dai cavolo è una realtà virtuale no?? quante polemiche.. ho visto foto qui dentro molto più penose.
..ma dai se proprio volevi postare una volgarita'potevi scegliere delle belle fighe nn sti mostri di merda!!!!
ehhh ma di fighe ne postano già abbastanza.. ci voleva qualcosa di diverso ..ma non ho ancora sentito il diretto interessato
MICKYYYYYYYYYYYYYYYYchi si accontenta gode
Commenta
-
Commenta