Sinceramente nella mia palestra c'è gente di 50 e passa anni che si mantiene molto meglio di così. . In particolare ci sono un dentista 53enne e un dottore di 48 anni che potrebbero fare i modelli, addominali a vista, V-shape...ecc. La moglie poi ha delle belle tette ma è grossa e un po' tozza. Troppo mascolina.
Dorian Yates - Recent pic - 51 years old.
Collapse
X
-
Hanno la stessa stazza e carichi?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioHanno la stessa stazza e carichi?
la moglie non è per nulla mascolina (a mio avviso) !! e' uno schianto...anche se a me piacciono piu' muscolose e "taglienti"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio di ultracinquantenni meglio di yates e grossi come/piu' di lui mai visti...se escludiamo chi gareggia nelle categorie over 50 (ma piu' che altro sono + tirati, ovviamente, le masse sono spesso inferiori - di poco).
la moglie non è per nulla mascolina (a mio avviso) !! e' uno schianto...anche se a me piacciono piu' muscolose e "taglienti"...
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè Yates xxxxxxxxxxxxxxxxx non si può muovere una critica a Yates, dove ***** finiremoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio di ultracinquantenni meglio di yates e grossi come/piu' di lui mai visti...se escludiamo chi gareggia nelle categorie over 50 (ma piu' che altro sono + tirati, ovviamente, le masse sono spesso inferiori - di poco).
Piazzamenti all' Olympia:
1975 - IFBB Mr. Olympia : 3rd (LightWeight)1977 - IFBB Mr. Olympia : 4th (LightWeight)1977 - IFBB Mr. Olympia : 7th1978 - IFBB Mr. Olympia : 8th (LightWeight)1979 - IFBB Mr. Olympia : 7th (LightWeight)1982 - IFBB Mr. Olympia : 5th1983 - IFBB Mr. Olympia : 7th1984 - IFBB Mr. Olympia : 4th1985 - IFBB Mr. Olympia : 2nd1986 - IFBB Mr. Olympia : 4th1987 - IFBB Mr. Olympia : 7th1988 - IFBB Mr. Olympia : 15th1989 - IFBB Mr. Olympia : 15th1991 - IFBB Mr. Olympia : did not place
Competizioni vinte:
1967 - NABBA Mr. Universe (Medium)1970 - NABBA Mr. Britain1970 - Mr. Europe1971 - NABBA Mr. Britain1971 - AAU Mr. World1971 - IFBB Mr. Universe1973 - IFBB Mr. Europe1973 - IFBB Mr. Universe (Medium)1981 - IFBB New England Grand Prix1982 - IFBB Night of Champions1982 - IFBB Pro World Championships1984 - IFBB Canada Pro Cup1984 - IFBB World Grand Prix1984 - IFBB Pro World Championships1985 - IFBB Night of Champions1991 - IFBB Niagara Falls Pro Invitational
Last edited by personaltrainer78; 29-06-2013, 13:57:42.
Commenta
-
-
Contando infortuni che ha subito (senza i quali probabilmente di Olympia ne avrebbe portati a casa ben più di sei) sta decisamente bene.
Altri ex ''big'' in confronto ora sono budini tremolanti...Coleman, per esempio.
---------- Post added at 12:58:16 ---------- Previous post was at 12:56:14 ----------
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioSinceramente nella mia palestra c'è gente di 50 e passa anni che si mantiene molto meglio di così. . In particolare ci sono un dentista 53enne e un dottore di 48 anni che potrebbero fare i modelli, addominali a vista, V-shape...ecc. La moglie poi ha delle belle tette ma è grossa e un po' tozza. Troppo mascolina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioSicuramente più un caso unico che raro ma Albert Beckles è stato 2° al M.O. nel 1985 a 55 anni dietro al mitico Lee Haney partecipandovi fino ai 61 anni,ricordo in palestra avevamo un vecchio libro di BB con una foto di lui di quando aveva 64 anni....da paura,giravano anche alcune foto di lui a 70 anni ancora con una forma incredibile.
Piazzamenti all' Olympia:
1975 - IFBB Mr. Olympia : 3rd (LightWeight)1977 - IFBB Mr. Olympia : 4th (LightWeight)1977 - IFBB Mr. Olympia : 7th1978 - IFBB Mr. Olympia : 8th (LightWeight)1979 - IFBB Mr. Olympia : 7th (LightWeight)1982 - IFBB Mr. Olympia : 5th1983 - IFBB Mr. Olympia : 7th1984 - IFBB Mr. Olympia : 4th1985 - IFBB Mr. Olympia : 2nd1986 - IFBB Mr. Olympia : 4th1987 - IFBB Mr. Olympia : 7th1988 - IFBB Mr. Olympia : 15th1989 - IFBB Mr. Olympia : 15th1991 - IFBB Mr. Olympia : did not place
Competizioni vinte:
1967 - NABBA Mr. Universe (Medium)1970 - NABBA Mr. Britain1970 - Mr. Europe1971 - NABBA Mr. Britain1971 - AAU Mr. World1971 - IFBB Mr. Universe1973 - IFBB Mr. Europe1973 - IFBB Mr. Universe (Medium)1981 - IFBB New England Grand Prix1982 - IFBB Night of Champions1982 - IFBB Pro World Championships1984 - IFBB Canada Pro Cup1984 - IFBB World Grand Prix1984 - IFBB Pro World Championships1985 - IFBB Night of Champions1991 - IFBB Niagara Falls Pro Invitational
p.s. larry...regolati...anche se in gran parte quoto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioSinceramente nella mia palestra c'è gente di 50 e passa anni che si mantiene molto meglio di così. . In particolare ci sono un dentista 53enne e un dottore di 48 anni che potrebbero fare i modelli, addominali a vista, V-shape...ecc. La moglie poi ha delle belle tette ma è grossa e un po' tozza. Troppo mascolina.
Non metto in dubbio che quelli nella tua palestra si mantengano bene però in questo caso parliamo di body building quindi un mantenersi in "forma" ben lontano dal fisico da modello che hai accennato tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo metto in dubbio, ma lui è stato un agonista anche dopo gli "anta"...yates no (Yates è Dio, ricordatevelo ).
p.s. larry...regolati...anche se in gran parte quoto
Commenta
-
-
Mi piacerebbe solo sapere, e non sono ironico, la palestra nella quale ti alleni.
Io mi alleno al centro di Napoli, e di gente che si allena con buoni risultati, purtroppo, non c'e' quasi traccia....
Ed in genere, di palestre ne ho viste, trovo sempre difficile trovare una percentuale superiore al 2% di gente che si allena con buoni risultati.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMagari ad arrivarci a 51 anni così.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcie J. Visualizza Messaggioanche la moglie non è messa proprio male
[ATTACH=CONFIG]138318[/ATTACH]
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahahah ma per piacere. Spero tu non sia serio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta