Scoliosi?
Collapse
X
-
Ad occhio mi pare ci sia dell'assimmetria... può essere.
Ma una visita ortopedica?
Cmnq buon back!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
-
-
Incidere sull allenamento si
sulla vita quotidiana nn direi.
leggi nelle discussioni in nota in sezione allenamento sul forum, ce un topic apposta
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioGrazie delle risposte
Adesso non posso fare una visita,sembra grave? Può incidere sull'allenamento o addirittura sulla vita quotidiana? Ci sono cose che possono aiutare a migliorare la situazione e cose da evitare?
Grazie ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodi solito, e dico di solito, succede che tendi a sviluppare più un lato del tuo corpo rispetto all'altro... ci sono diversi esercizi da poter fare per migliorare la situazione... ma per queste cose ti consiglio di andare da un posturologo che ti segue e che dopo attenta analisi grazie anche ad una visita ortopedica saprà consigliarti
Capito,ma come ho detto adesso non posso fare visite.
Dalle foto sembra una cosa grave? Potresti dirmi quali sono gli esercizi che possono migliorare la mia situazione?
Ho letto i thread in nota ma non ho trovato granchè.
---------- Post added at 15:39:41 ---------- Previous post was at 15:32:16 ----------
Sul forum ho appena letto che se si è in fase adolescenziale si può fare molto per risolvere questo problema. E' vero? Ho 17 anni,se è vero credo che qualcosa si possa ancora fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioCapito,ma come ho detto adesso non posso fare visite.
Dalle foto sembra una cosa grave? Potresti dirmi quali sono gli esercizi che possono migliorare la mia situazione?
Ho letto i thread in nota ma non ho trovato granchè.
---------- Post added at 15:39:41 ---------- Previous post was at 15:32:16 ----------
Sul forum ho appena letto che se si è in fase adolescenziale si può fare molto per risolvere questo problema. E' vero? Ho 17 anni,se è vero credo che qualcosa si possa ancora fare.
proprio per questo motivo devi andare da un medico... vacci appena puoi... ci vuole un dottore !
Commenta
-
Commenta