in meno di 1 mese............. anzi 3 settimane........... integri con il plutonio cristo
Shredded in progress............followed by maracuja
Collapse
X
-
grazie a tutti, tutte e 2 le foto a freddoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ottimo matt10
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobho a me sembra 1 fatta relax ed una in pump la bf sarà calata di 1% massimo 2% ma sei più gonfioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioottimo matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioE' l'ennesima dimostrazione che la teoria del "conto in banca" non è la migliore delle vie
Ma guadagni di peso contenuti possono giovare a mio modesto avviso.
Matt complimenti perchè, anche a distanza di poco tempo, sembri un'altro.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi,ricordo che oltre alle poche settimane tutta la preparazione è stata gestita completamente online,semplici foto e mail,vedere un atleta specie during wo è sempre meglio ma anche le consulenze a distanza se c'èmassimo impegno reciproco funzionanoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
volemose bene e prendiamoci tutti per il culo....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggiovolemose bene e prendiamoci tutti per il culo....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
cmq bravo matt e bravo maracuja: grande risultato. peccato per capoccia, anche se ora si dovrebbe notare meno.
Commenta
-
-
no vabbè ma che hai combinato ?! pazzesco che trasformazione !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta