Purtroppo questo mese tra malattia e vacanze son stato fermo quasi 3 settimane, durante l influenza ho perso 2 kg e ne ho poi ripreso mezzo durante le vacanze con allenamenti a corpo libero molto soft, da questa settimana ho ripreso gli allenamenti anche se non son riuscito a tenere gli stessi ritmi che avevo prima dello stop.Cerco di non demoralizzarmi e ricomincio riprendendo i miei ritmi. questa una foto scattata oggi.
"progressi" in 5 mesi, +5kg
Collapse
X
-
beh la schiena non è neanche facile da allenare. che esercizi fa?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio91 Visualizza MessaggioNella scheda di adesso il giorno "dorsali" faccio pulley basso, rowing, lat machine presa stretta e lat machine avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIMHO per un ''principiante'' andrei sui tre fondamentali a corpo libero/ghisa pura: stacchi, trazioni e rematore manubri/bilanciere.
Commenta
-
-
Prova ad alzare un po' i grassi...spesso si rischia di pensare solo e troppo alle proteine, tralasciando i carbo e i grassi. Hai poca massa grassa, quindi alzerei un po' le kcal. Se con energie ti senti apposto comincia alzando i grassi...se ancora rimani in stallo con il peso alza un po' i carbo.Federico
Commenta
-
-
ho finito i miei primi 2,6kg di true mass e appurando la dieta ho finalmente riscontrato qualche risultato positivo sia sulla bilancia che visivo.Adesso ho preso un altra scatola di true mass quindi fino alla fine di questo mese poi vedrò il da farsi.
Commenta
-
-
devi magnàOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta