Hai perfettamente ragione, infatti non mi interessa più di tanto il cut e scendere a chissà quali percentuali assurde di bf, quanto guadagnare qualche chiletto in più di massa magra, ora sono 77kg e come obiettivo a lungo termine vorrei arrivare a 85kg con lo stesso grasso che ho adesso o addirittura qualcosa in meno, magari in 15-18 mesi ci riesco!
Myself: giudizi, critiche e punti deboli
Collapse
X
-
Il tuo è un obbiettivo fattibile, ma occorre pazienza.
Mi piacerebbe vedere le tue esecuzioni per allenare il dorso.
La scheda non sarebbe male. Credo tu sbagli qualcosa, perchè guardando e riguardando le foto....il dorso è troppo indietro...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianLion Visualizza Messaggio
Mercoledi è stato l'ultimo giorno che ho allenato il dorso, in questo modo:
stacco da terra 2x10 (riscaldamento) 2x8, 4x6
rematore con bilanciere 2x10, 2x8
chin up 5x5
lat machine presa stretta 2x10, 2x8WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Ok domani provo a fare qualche video col cellulare mentre mi alleno
---------- Post added at 14:32:06 ---------- Previous post was at 14:31:32 ----------
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSe questo è il tuo allenamento per il dorso... beh lo alleni veramente pocoFALL DOWN SEVEN TIMES, STAND UP EIGHT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianLion Visualizza MessaggioOk domani provo a fare qualche video col cellulare mentre mi alleno
---------- Post added at 14:32:06 ---------- Previous post was at 14:31:32 ----------
Ci vuole molto più volume dici?
Fossi in te mi terrei il riscaldamento e aggiungerei 4 esercizi, 3x10Last edited by ZzAYn; 22-06-2013, 16:41:52.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSe questo è il tuo allenamento per il dorso... beh lo alleni veramente poco
Non sono poche, probabilmente ha un problema di esecuzione.
Potrebbe fare movimenti parziali, non riuscire a settare il giusto carico, tempi di recupero troppo lunghi.
Sono tantissime le variabili in gioco.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, se conti le serie, stacco a parte, sono 13 serie totali.
Non sono poche, probabilmente ha un problema di esecuzione.
Potrebbe fare movimenti parziali, non riuscire a settare il giusto carico, tempi di recupero troppo lunghi.
Sono tantissime le variabili in gioco.
---------- Post added at 11:46:11 ---------- Previous post was at 11:44:17 ----------
Originariamente Scritto da ItalianLion Visualizza Messaggiommmmmmm ok, da provare
Come esercizi "must" per il dorso oltre a trazioni varie, rematori e lat machine dovrei aggiungere qualcosa?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Oggi ho allenato la schiena, ed ho provato a cambiare qualcosa rispetto alla solita routine per dare stimoli nuovi ai muscoli.
Premetto che non mi sentivo pieno di energie, sarà per la "simil low-carb" che sto seguendo ormai da 4 giorni in modo rigoroso a cui non sono più abituato. Comunque, l'allenamento è stato il seguente:
Rematore manubrio singolo: 2 x 12 (riscaldamento) 3 x 10 lento e controllato
Rematore bilanciere: 2 x 10, 3 x 8
Lat machine presa stretta: 3 x 10
Lat machine presa larga: 2 x 10, 3 x 8
Chin up alla sbarra 4 x 4'' (1'' concentrica, 1'' isometrica, 3'' eccentrica) in superserie con 4 x 12 push down braccia tese ai cavi
... che ve ne sembra?FALL DOWN SEVEN TIMES, STAND UP EIGHT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSe questo è il tuo allenamento per il dorso... beh lo alleni veramente poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe 21 serie sono poche...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe 21 serie sono poche...FALL DOWN SEVEN TIMES, STAND UP EIGHT
Commenta
-
Commenta