Che fare ora? :S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Abse Visualizza Messaggio
    Ma non è questione di fasciarsi la testa, dato che alla fine solo una persona mi ha espresso una personale opinione sul da farsi, magari volevo sentirne anche altre ... tutto questo per iniziare sin da subito con allenamento e dieta ...
    nessuno ha detto altro per il semplice fatto che il consiglio dato è la soluzione migliore e la più sensata per il tuo caso
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
      nessuno ha detto altro per il semplice fatto che il consiglio dato è la soluzione migliore e la più sensata per il tuo caso
      e perchè la mia parola è legge!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        e perchè la mia parola è legge!
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Dove abiti?
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Abse
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 192
          • 1
          • 0
          • Send PM

Click image for larger version

Name:	255pd9u.jpg
Views:	1
Size:	710.1 KB
ID:	15952689 Click image for larger version

Name:	do46k0.jpg
Size:	774.5 KB
ID:	15952690 Click image for larger version

Name:	x3ixqp.jpg
Size:	834.9 KB
ID:	15952691 Click image for larger version

Name:	b5jxjp.jpg
Size:	705.8 KB
ID:	15952692

2 days off , digiuno ( prima mattina) , luce a favore , bianco

peso 68/69 kg , nell ultimo mese ho finalmente cambiato scheda dopo 5 mesi, ora mi trovo bene ci sono fondamentali e tutto, son ritornato alla multifrequenza, anche se devo dire che la dieta nell ultimo mese è stata blanda , un po a occhio, e infatti ho preso 1 kg invece di perderlo, dalla prima foto son passati 11 mesi , si poteva fare di più ovviamente , ho perso quasi 15 kg pur facendo le cose un pò a occhio , sotto il vostro consiglio ero andato in normo ma è veramente difficile starci e quel odioso grasso accumulato nel basso ventre e parte alta dell addome che appanna e non poco , massa ce n è poca ( son solo dimagrito in 1 anno) , io direi di riguardare la dieta , voi che dite? ( penso di avere la pelle spessa , e l accumolo di grasso sia dovuto a quando eri piccolo che ero cicciottello e amorfo a livello di sport/ fisico )

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

dalle foto non stai male, la base di partenza è buona, finalmente hai iniziato ad allenarti nel modo giusto, può anche essere massa magra quel chilo che ha preso...dovuta allo shock del nuovo allenamento.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Abse
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 192
              • 1
              • 0
              • Send PM

Conta che la luce è favorevole e che sono bianco / cartaceo quindi potrebbe risultare meno con una luce fredda , però mi son sfinito molto da giugno/ luglio scorso , diciamo che è stato un ( quasi) anno transitorio per formare una base , però per giugno/luglio vorrei migliorare un pochetto , magari un po piu definito a livello di addome , come dici di continuare? normocalorica seria ?

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Abse Visualizza Messaggio
                Conta che la luce è favorevole e che sono bianco / cartaceo quindi potrebbe risultare meno con una luce fredda , però mi son sfinito molto da giugno/ luglio scorso , diciamo che è stato un ( quasi) anno transitorio per formare una base , però per giugno/luglio vorrei migliorare un pochetto , magari un po piu definito a livello di addome , come dici di continuare? normocalorica seria ?
                io starei lieve iper nei giorni ON e normocalorica nei giorni Off

Commenta

• Abse
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 192
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Rieccomi , son passati quasi 3 mesi , non sono stato sicuramente costate, ma ho deciso che dato che siamo ancora in tempo quest anno , e penso di avere un MINIMO di base a differenza dell anno scorso, di provare a fare le cose come si devono, quindi ora posto le foto e domani ( nella giusta categoria del forum , tramite link) posterò l alimentazione cosi magari qualcuno che vede le foto già puo aiutarmi anche la
                  Io penso di essere peggiorato o se cosi non fosse i cambiamenti son minimi ,
                  Peso 72 ( + 3 kg da 3 mesi fa) Foto Post Wo

L accumolo di grasso è praticamente nel basso ventre, se mi piego non mi vengono i rotoli, mi rimane solo quella parte finale li che non so se sia un mix di grasso e acqua , qualcuno mi ha detto che con il tempo e il mangiar bene se ne andrà , un altro problema che però non risulta è quando il pettorale è rilassato il capezzolo va a cono , sembra avere un contorno leggero di grasso tipo accumolo che scompare completamente se in tensione/freddo/allenamento , ho pensato fosse gine o solamente un accumolo .
                  Parlando con un ragazzo che conosco poco tempo fa mi disse che anche lui tempo fa lo aveva , e mi ha chiesto se mangiassi molto pollo , io ovviamente ne mangio in quante quantità ( 6/7 pasti su 14 considerando pranzo e cena di una settimana) , e forse il problema era proprio il pollo che contenevano ormoni... non so se sia vero o qualcuno ha mai avuto questa esperienza ... comunque da domani posterò il link della dieta da fare in base ai consigli sul come andare avanti ... cercherò di fare 4/5 pasti... sarà dura ma questa volta voglio fare le cose come Cristo comanda!

Commenta

• Alien96
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2013
                    • 1113
                    • 87
                    • 35
                    • Send PM

A mio parere dalle foto in prima pagina a quelle di aprile sei migliorato, da aprile ad ora hai fatto un passo indietro
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Abse
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 192
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Aggiungo qua il link della nuova alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/41511...92#post8892392

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

bho sembra tu sia tornato indietro. stavi meglio nelle foto precedenti

Commenta

• Abse
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 192
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Ci può stare, tanto ho preso 3 kg e possono essere grasso, le luci delle foto sono molto diverse , ho il pelo e magari qualche effetto diverso può anche farlo , che mi consigliate di fare ora?

Commenta

• Abse
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 192
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Up

Commenta

• Abse
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 192
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Up , grazie

---------- Post added 03-10-2014 at 18:52:02 ---------- Previous post was 02-10-2014 at 19:34:17 ----------

Possibile che nessuna anima buona abbia il coraggio di darmi un consiglio? unbelievable

Commenta

• Abse
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 192
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Ultimo Up , senno chiudete il topic e tanti saluti

Commenta

Working...
                                X