Bench press 100 kg x reps
Collapse
X
-
-
R: Bench press 100 kg x reps
Io massimo sono riuscito a fare una ventina di botte con una piotta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIo una volta ho provato solo a tenere in mano ( lungo su panca piana ) il bilanciere con 100 kg e a momenti ci rimango sotto.
Grande prestazione , tanta roba il ragazzo. Mostro
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiosiamo ot , comunque te lo dico lo stesso
non uso piu i fondamentali da tempo , ma fino a qualche tempo fa mi allenavo con 70kg di panca , 90 di stacco e 90 di squat , mai andato oltre. ero sempre attorno le 4-6 rip .
fine ot
---------- Post added at 12:41:00 ---------- Previous post was at 12:35:23 ----------
comunque latte alle ginocchia per i commenti vari a parte, impugnatura molto larga, io di base la tengo poco più larga delle spalle e nelle alte rep (20>) i primi a cedere sono i triceps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 12:41:00 ---------- Previous post was at 12:35:23 ----------
comunque latte alle ginocchia per i commenti vari a parte, impugnatura molto larga, io di base la tengo poco più larga delle spalle e nelle alte rep (20>) i primi a cedere sono i triceps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiocosì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiotu sei il mongolo che postava foto nudo nella vasca?
Commenta
-
Commenta