Bhe cmq se sei 160 stai in occhio...magari entri gratis al Motor Show, io ci farei un pensierino
Fatemi crescere...ehheeh
Collapse
X
-
Re: Fatemi crescere...ehheeh
Originally posted by Trainer80
Ho iniziato massa da poco..e da quando sono diventato gestore della palestra con il mio collega devo darmi da fare...
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH FORA DAE BAE TRAINER!!
Commenta
-
-
Ragà spiritoselli... trainer ha un buon fisico e l'altezza nn c'entra un cavolo ... nella botte piccola c'è il vino buono ..... in un mio post con le foto facevi lo sbruffone.... adesso dopo aver visto la tua foto sono rimasto un pò deluso mi aspettavo un fisico tipo Gold invece.... cmq ci vediamo tra 5 mesi starai al fresco dietro la mia grande ombra !
Cmq per essere natural complimenti (seri senza ironia!)
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
La foto mi sembra venuta male o no?Mi eri sembrato migliore.
Cmq ragazzi non capite un cxxxo, voglio vedere chi di voi ha una massa così.... , io!
peso e % nella foto?
G O L DIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
buon fisico anche se nella precedente foto sembravi molto meglio.
in questa nn riesco a cogliere le proporzioni.
nn sembri avere un 42 di braccio(che su 163cm è impressivo)
ciao"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
buone braccia,nel complesso nn sei male, io sono 180x81.6kg pesato sta mattina, ho perso qualche kg con l'hpo mantenendo le misure e acquistando qualità...diciamo che l'addome mi si vede benone...di petto sembravi più massiccio in altre foto...però ti capisco anche io sono un pettino...di dorso però sfondo! :cool:
IMHO sei ok, fregatenedelle prese per il culo e tira avanti___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta