Bravissimi! E' impressionante il lavoro svolto
18 mesi di duro lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi, oggi chiedo a Simone se ha voglia di iscriversi su bw, cosi' magari vi racconta la il suo percorso in prima persona
---------- Post added at 10:08:07 ---------- Previous post was at 10:06:14 ----------
Grazie Alex, ti assicuro che non è un fake, ma nemmeno un miracolo, 18 mesi sono lunghiil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
A volte vedo tanti ragazzi nelle palestre che si trovano esattamente nella stessa situazione di partenza di Simone.
Purtroppo, poichè sono mal seguiti, perdono velocemente gli stimoli e abbandonano presto.
E' per questo che meriti i doppi, se non tripli, complimenti.
Bravi, bravi, bravi.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Complimenti ad entrambi!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioA volte vedo tanti ragazzi nelle palestre che si trovano esattamente nella stessa situazione di partenza di Simone.
Purtroppo, poichè sono mal seguiti, perdono velocemente gli stimoli e abbandonano presto.
E' per questo che meriti i doppi, se non tripli, complimenti.
Bravi, bravi, bravi.
...complimentissimi a tutti e due.
Commenta
-
-
Grazie a tutti per essere passati e aver lasciato un commento
Purtroppo ci sono molti adolescenti che soffrono di obesità o savrappeso, si dovrebbe investire di piu' sulla prevenzione enfatizzando gli effetti negativi di un' alimentazione scorretta.
Ragazzi e genitori dovrebbero essere informati meglio sulle patologie legate alle cattive abitudini alimentari e alla mancanza di movimento. Molte persone obese, vivono questa situzione come un disagio, ma non si rendono realmente conto della pericolosità della situazione.
Commenta
-
-
Bravo, trasformazione radicale effettuata in un lasso di tempo che gli permetterà di mantenere i risultati ottenuti finora.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per essere passati e aver lasciato un commento
Purtroppo ci sono molti adolescenti che soffrono di obesità o savrappeso, si dovrebbe investire di piu' sulla prevenzione enfatizzando gli effetti negativi di un' alimentazione scorretta.
Ragazzi e genitori dovrebbero essere informati meglio sulle patologie legate alle cattive abitudini alimentari e alla mancanza di movimento. Molte persone obese, vivono questa situzione come un disagio, ma non si rendono realmente conto della pericolosità della situazione.
insomma, copiamo solo le cose peggiori dell'america. vedesi il modo di cibarsi, halloween, I-phone 1-2-3-4-5, Ipad e tutte ste cose di cui potremmo fare tranquillamente a meno.
tornando alla discussione vi faccio anche io i miei complimenti. siete stati molto bravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTIANINO84 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]137639[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137642[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137640[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137641[/ATTACH]
Ciao a tutti, ogni tanto spunto con qualche nuova foto. Questo ragazzo si chiama Simone, ha 18 anni,quando è arrivato nella palestra dove lavoro era messo malino, pesava 85kg. Questo è il risultato che siamo riusciti ad ottenere in 18 mesi di duro allenamento. Nuovo peso(pesato proprio oggi) 65kg su 1,68cm di altezza.
Che dire vedere la soddisfazione negli occhi di questo ragazzo non ha davvero prezzo
Salve ragazzi! Sono Simone, mi sono iscritto così posso ringraziarvi di persona per tutti i complimenti! Mi sono impegnato moltissimo e con costanza! Alla fine i risultati di vedono continuiamo così che andiamo bene, ringrazio Cri per tutto, per essermi stato vicino e per avermi aiutato con tutto!
Commenta
-
Commenta