con la maglietta che inizia a stare strettina .... spero di strapparla tipo Hulk tra 5 mesetti e farmi il guardaroba nuovo...XXXL
la mia schiena....in borghese!
Collapse
X
-
Originally posted by GENGISCAN
FERMATE NATURAL STAI A CRESCE TROPPO!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se si toglie la cannottiera come minimo ci saranno 6/7 kg di peli sulla schiena!!
A parte gli scherzi complimenti naturalman!!! impressivo!
Commenta
-
-
hey natural sei sempre er meglio!
postaci però una foto decente,tra magliettina della salute e peli nn se ne po più"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
le foto decenti tra 5 mesi appena divento meno gracilino.. adesso mi nascondo tra foreste di peli e canotte della salute
P.S. in questa settimana al mio peso ho aggiunto +500 gr se do un altro colpetto alla dieta (poi vi svelo il segreto.... nato come spunto da qualcuno del Forum!) riesco a migliorare ancora anke se un pò di ciccia sarà accumulata... ma la MASSA è MASSA .... ma senza panza
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Re: la mia schiena....in borghese!
Originally posted by NaturalMan
con la maglietta che inizia a stare strettina .... spero di strapparla tipo Hulk tra 5 mesetti e farmi il guardaroba nuovo...XXXL
..hai messo su dei bei dorsali..chissa fra 5 mesi!
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
P.S. in questa settimana al mio peso ho aggiunto +500 gr se do un altro colpetto alla dieta (poi vi svelo il segreto.... nato come spunto da qualcuno del Forum!) riesco a migliorare ancora anke se un pò di ciccia sarà accumulata... ma la MASSA è MASSA .... ma senza panza
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
NAT sei sempre il più grande!!
Tra poco ti chiameremo dottor ipertrofia!!
Continua così!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Derek
Complimenti doc, ma non esagerare, si vedono già un po' di manigliette dalla maglia
Consiglio, inizia òa definizione passate le feste, verso metà gennaio e non continuare massa per altri 5 mesi
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta