salve a tutti, posto qualche foto anche per presentarmi visto che mi sono iscritto da poco nel forum. sono accetti consigli su dove migliorare e critiche
.
altezza: 183 cm
peso: 80 kg
braccio: 39 cm
polso: 15 cm (purtroppo)
% grassa: non so! secondo voi?
mi sono allenato per un anno, poi stop di 6 mesi e un altro anno di allenamento. La mia condizione prima di iniziare a frequentare la palestra era stessa altezza e peso corporeo di 64 kg. per quanto riguarda l'allenamento ho sempre agito da autodidatta, accettando consigli di persone più esperte, ma non mi sono mai fatto seguire da qualcuno, ho sperimentato un po' di tecniche di allenamento in questo arco di tempo. L'alimentazione non l'ho mai curata nei dettagli, ho sempre cercato di stare attento e di mangiare in modo corretto e ho integrato negli ultimi 6 mesi senza esagerare.
le foto sono fatte a freddo, dopo 3 giorni dall'ultimo allenamento.
A riposo:
[IMG][/IMG]
DORSO: NON RIUSCIVO A CARICARLA, SOTTO IL LINK
un po' tirate (premetto che non sono capace)
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
.
altezza: 183 cm
peso: 80 kg
braccio: 39 cm
polso: 15 cm (purtroppo)
% grassa: non so! secondo voi?
mi sono allenato per un anno, poi stop di 6 mesi e un altro anno di allenamento. La mia condizione prima di iniziare a frequentare la palestra era stessa altezza e peso corporeo di 64 kg. per quanto riguarda l'allenamento ho sempre agito da autodidatta, accettando consigli di persone più esperte, ma non mi sono mai fatto seguire da qualcuno, ho sperimentato un po' di tecniche di allenamento in questo arco di tempo. L'alimentazione non l'ho mai curata nei dettagli, ho sempre cercato di stare attento e di mangiare in modo corretto e ho integrato negli ultimi 6 mesi senza esagerare.
le foto sono fatte a freddo, dopo 3 giorni dall'ultimo allenamento.
A riposo:
[IMG][/IMG]
DORSO: NON RIUSCIVO A CARICARLA, SOTTO IL LINK
un po' tirate (premetto che non sono capace)
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Commenta