Questa è una foto di un mio conoscente, cmq abita dalle mie parti, è contro in ogni modo ai farmaci e insulta a chi pratica del doping, è contro a queste cosè, io non sò cosa pensare..........
Contro il doping, my friend.....
Collapse
X
-
si si
le gambe fanno cagare! ma beccatevi le venazze sulle braccia e sull'addome..sti cazzi...ma che ha il piercing all'ombelico? e' un finocchione?
byeE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
AUHAUH
Originally posted by akillez
Non diciamo cazzate!
.........
Digli di trapiantarsele nuove
STO MORENDO...AUAHUAHAUHAUAHAUHAUHUAUHAE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
Non diciamo cazzate!
Il sopra è esagerato, una definizione a dir poco incredibile!
Le gambe, sono ridicole!
Digli di trapiantarsele nuove
Nulla di speciale, non mi sembra enorme, anzi....è semplicemnte uno stralampadato che si allena da anni (solo sopra) e raggiunto dei risultati minimi.Tanto lavoro fatto male non può che farmi vomitare e chiedermi il perchè di queste cose.
G O L D
Commenta
-
-
...secondo me l'uica cosa buona son gli addominali....e cmq nemmeno quelli sono ecezionali
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Nulla di speciale, non mi sembra enorme, anzi....è semplicemnte uno stralampadato che si allena da anni (solo sopra) e raggiunto dei risultati minimi.Tanto lavoro fatto male non può che farmi vomitare e chiedermi il perchè di queste cose.
G O L D
Commenta
-
-
Guarda dico la mia,
le gambe sembrano di una donna che non fa attività fisica, scusami ma mi ricorda un mio amico con il culo da ragazza...
un altra cosa sembra "cicciotto" sul petto, per quanto riguarda le braccia ottima definizione...ma non mi sembra cmq abbia enormi masse (sempre sui bicipiti).
L' addome nella parte superiore è buono, nella parte inferiore è ottimamente definito ma sembra gonfio.
L'abbronzatura cmq aiuta .
Commenta
-
Commenta