si infatti,ha ragione max...forse e' il modo in cui e' stata presentata la foto a far dire piu' critiche che altro....
Contro il doping, my friend.....
Collapse
X
-
Originally posted by ICEberg
tu no
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Va bene per le gambe, ma voglio vedere qui chi ha una parte superiore così
max_power
Io di certo non mi posso lamentare Le vedi le foto in signature, opss ma è vero che tu sei mod. in dieta, io solo un povero scemo
G O L D
Commenta
-
-
Secondo me chi lo ha criticato non capisce un ca**o...questo perche' sono state postate un sacco di foto e le stesse persone che hanno fatto mille complimenti a fisici molto peggiori di questo ora si mettono a fare gli schizzinosi...
chiunque anche un bambino si renderebbe conto che si tratta di un fisico di molto sopra la media con un ottima definizione ed una vascolarizzazione notevole...
mi duole ammetterlo ma max stavolta ha ragione...vorrei proprio vedere chi di voi si avvicina anche solo lontanamente al ragazzo della foto...(e se si tratta davvero di un natural direi che i risultati sono ottimi...)Last edited by MUSCLEBOY; 22-11-2002, 16:50:48.
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
va be' Muscle però un conto è un ragazzo del forum che mette la foto per far vedere i progressi ed allora, conoscendolo, bisogna si essere sinceri ma anche incoraggiarlo, è ovvio che se uno si allena da 6 mesi non potrà mai avere un fisico della madonna e quindi si apprezzano i miglioramenti.... un conto è uno che mette la foto di un altro che nessuno conosce, senza sapere il suo background (bella questa eh? ), messo li cosi come per dire "guardate questo che dice di essere natural anche se ha un gran fisico", allora è chiaro che qualcuno dica "ma gran fisico dove?", perchè quel tizio non è certo un fenomeno anche se certamente migliore di molti del forum. Ma per giudicare non bisogna essere x forza superiori (altrimenti i giudici delle gare dovrebbero essere tutti enormi..)
Cmq o è la foto o ha una struttura orrenda. Per la definizione ok.
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Tu ovviamente no!
Io di certo non mi posso lamentare Le vedi le foto in signature, opss ma è vero che tu sei mod. in dieta, io solo un povero scemo
G O L D
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Però ho le gambe che sono molto più grosse e definite. 64 cm per la mia altezza, che sai che non supero i 168 cm sono un ottimo risultato sia rispetto a quel tipo, che anche rispetto a te da come vedo nelle foto.
Un appunto: più la statura è bassa più è facile avere le gambe grosse. Non il contrario.
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
Un appunto: più la statura è bassa più è facile avere le gambe grosse. Non il contrario.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by MUSCLEBOY
Secondo me chi lo ha criticato non capisce un ca**o...questo perche' sono state postate un sacco di foto e le stesse persone che hanno fatto mille complimenti a fisici molto peggiori di questo ora si mettono a fare gli schizzinosi...
chiunque anche un bambino si renderebbe conto che si tratta di un fisico di molto sopra la media con un ottima definizione ed una vascolarizzazione notevole...
mi duole ammetterlo ma max stavolta ha ragione...vorrei proprio vedere chi di voi si avvicina anche solo lontanamente al ragazzo della foto...(e se si tratta davvero di un natural direi che i risultati sono ottimi...)La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
Commenta