Hai ragione, forse sarebbe meglio parlare di teoria del libretto postale.....
Situazione attuale-resoconto dopo il primo anno di preparazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioHai ragione, forse sarebbe meglio parlare di teoria del libretto postale.....
Commenta
-
-
Allora, non mi esprimo sui fantomatici 15 kg di muscolo che "avrei" dovuto mettere in un anno perché mi sembra davvero un'esagerazione.
Per il fatto che avrei potuto fare di più sono d'accordo e mi pare di averlo anche scritto nel post d'apertura. Noi siamo soddisfatti dei primi risultati raggiunti ed ho scritto che c'è ancora tanta, tantissima strada da fare.
Però ecco, come ha specificato bene Manuel, non è facile lavorare a 900 km di distanza e poi quest'anno è stato per me un anno pieno di cambiamenti e mi sono dovuto abituare a tante cose nuove. Non voglio trovare nessuna attenuante, sia chiaro, però c'è anche da dire che da fine novembre ho iniziato un nuovo lavoro che mi porta via tante energie mentali e fisiche e tanto tempo...questo ha influito parecchio sopratutto i primi periodi, dove mi sono dovuto riassestare con gli orari e con l'organizzazione del tempo.
L'anno che verrà punteremo ad ottimizzare maggiormente la fase di massa per cercare di acquisire quanto più muscolo possibile, per raggiungere l'obbiettivo, che sia l'anno prossimo o tra tre anni, dell'hpLast edited by Tommaso 86; 14-06-2013, 09:11:08.
Commenta
-
-
Quoto tutto, gran bel lavoro frutto di sacrifici, e sopratutto hai fatto tuo uno stile di vita, bravo tu e bravo Manx verso il quale ho molto stima...piacerebbe molto anke aumentare sopratutto i cariki come hai fatto tu...io ormai sono blokkato da anni specie su pancaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuoto tutto, gran bel lavoro frutto di sacrifici, e sopratutto hai fatto tuo uno stile di vita, bravo tu e bravo Manx verso il quale ho molto stima...piacerebbe molto anke aumentare sopratutto i cariki come hai fatto tu...io ormai sono blokkato da anni specie su panca
Se non riesci ad aumentare i carichi ci sarà di sicuro qualcosa che non va...prova a rivedere qualcosa nell'allenamento o nell'alimentazione
---------- Post added at 19:22:59 ---------- Previous post was at 16:29:51 ----------
Condizione di oggi 5/7/2013 ore 19.00
Peso 74.8 (sto perdendo troppo, mi sa che dobbiamo alzare un po le calorie da lunedi )
[
---------- Post added at 06:36:03 ---------- Previous post was at 04:44:28 ----------
Nuove foto del 6.7.13
Peso attuale 74.8 kg
Bf:?? boh, ditemelo voi
Last edited by Tommaso 86; 06-07-2013, 07:41:04.
Commenta
-
-
ottima forma...ottima...è ora di mangiare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima forma...ottima...è ora di mangiare
Commenta
-
-
bravo tu e il coach, i risultati del vostro lavoro sono evidentiOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiobravo tu e il coach, i risultati del vostro lavoro sono evidenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima forma...ottima...è ora di mangiare
Commenta
-
-
Cavolo, addirittura ti ricordo Luigi? Grazie, e' un gran bel complimento!
L'addome lo alleno come qualsiasi altro muscolo: poche reps ad alti carichi...al cavo, leg raise con manubrio, side bend, plank
---------- Post added at 12:27:28 ---------- Previous post was at 12:26:55 ----------
@IDDU: si, da lunedì alziamo le kcal
Commenta
-
Commenta