capito.Io la prendo da 4 anni.Tieni conto che mi alleno da 1 anno e mezzo all'incirca e quindi non posso sapere se interrompendola avrei un aumento della forza.Per quanto riguarda effetti collaterali l'unico è lo sperma un pò piu liquido,calo della libido niente.Cmq dovrò fare uno spermiogramma per vedere com'è la situazione
Situazione attuale-resoconto dopo il primo anno di preparazione
Collapse
X
-
Situazione attuale-resoconto dopo il primo anno di preparazione
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBravi, bravi, bravi.
Ottimo lavoro. Essere seguiti da Manx è un grosso privilegio, non sprecarlo.
Ne sono consapevole e ne approfitto al 100% :-)
Lo seguo ciecamente e faccio tutto quello che mi dice.
Ho pure cominciato a sgarrare...una cosa impensabile prima per me lol!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBravi, bravi, bravi.
Ottimo lavoro. Essere seguiti da Manx è un grosso privilegio, non sprecarlo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
beh, un bel 10 e lode per entrambi!!!
oltre alla forma fisica migliorata, e mi riferisco in primo alla qualità della forma stessa, complimenti anche all'aumento dei carichi.
Ottimo lavoro.
Tommaso stai proprio bene, continua a seguire Manx e non potrai che migliorare ancora.
bravi ragazziil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomanx tu dici che al 9 non ci arriva? allora facciamo 10
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
1) complimenti e stop...... lavoro assurdo e bellissimo imho, considerando le diverse variabili messe in gioco ( lontananza preparatore/atleta, lavoro di entrambi, ecc... ma soprattutto imho considerando il passato non proprio sereno di tommaso anche con il cibo, o sbaglio e sto facendo un gaffone e mi confondo con qualche altro utente? )
2) manx... non mi esprimo sulla capacità di tecnico come preparatore, non ho avuto modo di testarlo direttamente, ma a naso sembra che ci sappia fare più che bene... evito di dire "manx sei un grande coach, mi segui?" sennò faccio la fine degli altri che hanno detto robe simili nel thread ovviamente non metto in dubbio le capacità ,sei in questo mondo da tanto, hai passione per questo sport, hai avuto possibilità di collaborare con Menez e conoscenze [tue testuali parole] "pane e salame" che però sono spesso più veritiere ed affidabili che non i puri atti di onanismo biochimico/fisiologico a cui spesso ci si lascia andare, sottoscritto incluso, dimenticandosi che troppe volte tra teoria e pratica ci passa un bel po' di roba e che un approccio "Meno pare/pippe" è non solo auspicabile, ma anche necessario... altro da aggiungere?
di sicuro però avere Manx come preparatore ti da il vantaggio di avere un motivatore di rara reperibilità... mi pare di capire che chi è sotto la tua egida o si allena con i controcaxxi o si allena con i controcog***ni, queste sono le alternative
3) tommaso... piccoli miglioramenti? ok a non fffare gli sboroni, ma tra i piccoli miglioramenti e quello che hai fatto tu ce ne passa
Commenta
-
-
Grazie Blind, fanno davvero piacere le tue parole.
Non sbagli sul mio passato, ho sofferto di un brutto episodio di anoressia che tra il 2009 e il 2010 mi ha portato a pesare 50 kg.
Ora fortunatamente ne sono fuori, anche grazie alla mia sconfinata passione per questo bellissimo sport che ha contribuito a farmi riprendere da quei terribili periodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio1) complimenti e stop...... lavoro assurdo e bellissimo imho, considerando le diverse variabili messe in gioco ( lontananza preparatore/atleta, lavoro di entrambi, ecc... ma soprattutto imho considerando il passato non proprio sereno di tommaso anche con il cibo, o sbaglio e sto facendo un gaffone e mi confondo con qualche altro utente? )
2) manx... non mi esprimo sulla capacità di tecnico come preparatore, non ho avuto modo di testarlo direttamente, ma a naso sembra che ci sappia fare più che bene... evito di dire "manx sei un grande coach, mi segui?" sennò faccio la fine degli altri che hanno detto robe simili nel thread ovviamente non metto in dubbio le capacità ,sei in questo mondo da tanto, hai passione per questo sport, hai avuto possibilità di collaborare con Menez e conoscenze [tue testuali parole] "pane e salame" che però sono spesso più veritiere ed affidabili che non i puri atti di onanismo biochimico/fisiologico a cui spesso ci si lascia andare, sottoscritto incluso, dimenticandosi che troppe volte tra teoria e pratica ci passa un bel po' di roba e che un approccio "Meno pare/pippe" è non solo auspicabile, ma anche necessario... altro da aggiungere?
di sicuro però avere Manx come preparatore ti da il vantaggio di avere un motivatore di rara reperibilità... mi pare di capire che chi è sotto la tua egida o si allena con i controcaxxi o si allena con i controcog***ni, queste sono le alternative
3) tommaso... piccoli miglioramenti? ok a non fffare gli sboroni, ma tra i piccoli miglioramenti e quello che hai fatto tu ce ne passa
Moltissimi (invidiosi? e de che? della pelle flaccida sull'addome?!) mi danno del pallone gonfiato...quando invece per quanto riguarda il BB sono proprio modesto, fisicamente direi mediocre, a livello di "preparazione" teorica sufficiente... e quindi non mi piace farmi appellare con "titoli" che non mi competono. E il mio obiettivo primario...non è tanto la "preparazione" in sé, quanto mettere nella condizioni i miei ragazzi e ragazze di staccarsi prima o poi da me...ed diventare autonomi in tutto.
A Menez va tutto quello che so...senza considerare che ancora mi segue e...sopporta
Ma ho ancora molto da imparare soprattutto circa l'alimentazione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ci metti anche tu ora? privilegio...de che?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCome dico sempre...io ho fornito una bicicletta...ma chi spedala è il ciclista Non mi piace essere chiamato preparatore, tecnico o quello che è...(vedi firma dove sfotto tutti i pt ecc...che pullulano ovunque, pieni di certificatini ecc... ), sono solo un appassionato che sa qualcosa e pare sia in grado di metterlo in opera.
Moltissimi (invidiosi? e de che? della pelle flaccida sull'addome?!) mi danno del pallone gonfiato...quando invece per quanto riguarda il BB sono proprio modesto, fisicamente direi mediocre, a livello di "preparazione" teorica sufficiente... e quindi non mi piace farmi appellare con "titoli" che non mi competono. E il mio obiettivo primario...non è tanto la "preparazione" in sé, quanto mettere nella condizioni i miei ragazzi e ragazze di staccarsi prima o poi da me...ed diventare autonomi in tutto.
A Menez va tutto quello che so...senza considerare che ancora mi segue e...sopporta
Ma ho ancora molto da imparare soprattutto circa l'alimentazione.
P.S.
Mi aggiungo alla lista d'attesa, se non ti dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofacciamo che i ditini...li lasci altrove eh...ok?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Per giudicare occorrerebbe una foto con le stesse luci/posizione.
Da quello che vedo in foto,la bf è si più bassa,ma non sembri più pesante rispetto la prima..anzi..
Abbassare di un paio di punti la bf e pesare 4kg di più dovrebbe far pensare ad un miglioramento decisamente evidente(dato che vorrebbero dire su per giù 5kg di magra,e su uno del tuo peso è tanta roba),che io in foto sinceramente non noto.
Commenta
-
Commenta