aumentare 15 kg in un anno contenendo la massa grassa è qualcosa di utopico, a meno che non si sia bambini o si creino le stesse condizioni "ambientali" nell'organismo
Situazione attuale-resoconto dopo il primo anno di preparazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioaumentare 15 kg in un anno contenendo la massa grassa è qualcosa di utopico, a meno che non si sia bambini o si creino le stesse condizioni "ambientali" nell'organismo
Commenta
-
-
Davvero un ottimo lavoro da parte di entrambi,mi aggiungo ai complimenti fatti sino ad ora
Come è vero che ci sono molti"finti"trainer qualificati,ci sono anche molti "bravissimi"trainer non qualificati,ed il nostro vecchio manuel ne è la prova lampante!
bravo anche te Tommaso,disciplina e determinazione portano sempre lontano
Commenta
-
-
Addirittura utopico...mica stiamo parlando della preparazione di un pro che deve essere tirato e grosso!io ho messo su 30 kg in due anni stando sempre al di sotto del 18% di bf...partivo come il ragazzo del post...mangiavo come un morto di fame e mi allenavo 4 volte a settimana...prima bisogna farsi una buona base se si vuole avere volumi discreti...poi ovvio che ognuno ha i propri gusti
Commenta
-
-
Secondo me il risultato ottenuto da Tommaso con l'aiuto di Manx è davvero ottimo.
Non lo dico per ruffianeria e spiego meglio il perchè della mia affermazione.
Nel tempo considerato, forse si poteva fare di più, forse si poteva fare di meno.
Io credo che il vero merito di Manx sia quello di aver reso il mangiar bene ed allenarsi con dedizione, lo stile di vita attuale di Tommaso.
A volte saper dare le giuste motivazioni ad un atleta vale più di ogni altra cosa.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSecondo me il risultato ottenuto da Tommaso con l'aiuto di Manx è davvero ottimo.
Nel tempo considerato, forse si poteva fare di più, forse si poteva fare di meno.
Io credo che il vero merito di Manx sia quello di aver reso il mangiar bene ed allenarsi con dedizione, lo stile di vita attuale di Tommaso.
A volte saper dare le giuste motivazioni ad un atleta vale più di ogni altra cosa.
Commenta
-
-
Le motivazioni vengono da se dagli obbiettivi che uno e sopratutto dalla voglia di arrivare al fisico ideale...un miglioramento c e stato ma dalle foto e minimo...da quel che mi pare di capire manx è uno che cura molto cibo dieta ecc...ma lui ha già messo su la carne che ci vuole per poi scolpire..non puoi fare fare una statua partendo da un sassolino ci vuole materia...parere personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSecondo me il risultato ottenuto da Tommaso con l'aiuto di Manx è davvero ottimo.
A volte saper dare le giuste motivazioni ad un atleta vale più di ogni altra cosa.
Non è una giustificazione la mia, sia chiaro...anzi, riconosco di aver fatto qualche errorino (es. il cardio non gli serviva...o almeno andava fatto meno) e non è nemmeno questione di "gusti" come ho letto...tommy deve ancora metterne su di muscoli...prima di raggiungere l'hp almeno...avoja...ma andiamo con calma...e pazienza. Attendiamo ora...siamo in "mantenimento". Ricordiamoce.
Cmq grazie a tutti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le motivazioni devono essere sempre al massimo ed in questo sport praticato a livello amatoriale è facile perderle per strada.
Mi spiego.
Quando da piccolo giocavo a calcio, in settimana il mio allenamento era finalizzato alla partita della domenica.
Chi si allena senza velleità agonistiche, si allena, si allena, si allena, si allena....e poi per cosa??
Quindi è facile perdersi.
Manx al momento è stato bravo a lavorare su questo aspetto.Bisogna poi vedere la resa sul lungo periodo.
Per ciò che riguarda l'aspetto del volume che occorre per scolpire....beh diverse sono le strade che puoi percorrere.
Puoi lavorare su una dieta decisamente pulita tutto l'anno che consenta guadagni apparentemente più lenti.
Oppure la vecchia teoria del conto in banca.
Ma queste sono scelte davvero molto soggettive.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLe motivazioni devono essere sempre al massimo ed in questo sport praticato a livello amatoriale è facile perderle per strada.
Mi spiego.
Quando da piccolo giocavo a calcio, in settimana il mio allenamento era finalizzato alla partita della domenica.
Chi si allena senza velleità agonistiche, si allena, si allena, si allena, si allena....e poi per cosa??
Quindi è facile perdersi.
Manx al momento è stato bravo a lavorare su questo aspetto.Bisogna poi vedere la resa sul lungo periodo.
Per ciò che riguarda l'aspetto del volume che occorre per scolpire....beh diverse sono le strade che puoi percorrere.
Puoi lavorare su una dieta decisamente pulita tutto l'anno che consenta guadagni apparentemente più lenti.
Oppure la vecchia teoria del conto in banca.
Ma queste sono scelte davvero molto soggettive.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta