Ma le zampette?
Condizione attuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiodavvero ottimo fisico complimenti se posso, che approccio hai utilizzato per portare il petto a pari livello degli altri muscoli?
L'approccio è stato quello di aumentare i carichi, ma non con schede di forza o simili...anche perchè nn saprei nemmeno da dove iniziare , ma semplicemente allenando il petto lun e ven...multifrequenza quindi...6 mesi circa...
Tantissimi manubri...tutte le inclinazioni... poi vabbe vari esperimenti di intensità.
Il succo è che appena ho cominciato a gestire carichi più dignitosi il petto si è svegliato.
Ah, ovviamente mai aumentare i kg a discapito dell'esecuzione
Commenta
-
-
insomma, quasi 2 wo "canonici" per petto di una classica mono.
pure io avevo intenzione di far cosi',
su clavicolari con petto ampio un solo wo all settimana con multiarticolare, e 2 esercizietti d'isolamento è acqua fresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioinsomma, quasi 2 wo "canonici" per petto di una classica mono.
pure io avevo intenzione di far cosi',
su clavicolari con petto ampio un solo wo all settimana con multiarticolare, e 2 esercizietti d'isolamento è acqua fresca
esatto, acqua tanto tanto fresca
poi l'importante è inserire e provare tutte le tecniche di intesità esistenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioesatto, acqua tanto tanto fresca
poi l'importante è inserire e provare tutte le tecniche di intesità esistenti
per quanto riguarda il petto riuscivi a gestire lo stesso carico del lunedì nel giorno del richiamo?
ti alleni con 4 split giusto?vorrei inserirlo anche io un bel richiamo per il petto,solo che il richiamo o lo metto dopo le spalle o non so come fare..però nn riesco a gestire lo stesso carico del primo giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da griven Visualizza Messaggiobel fisico.
per quanto riguarda il petto riuscivi a gestire lo stesso carico del lunedì nel giorno del richiamo?
ti alleni con 4 split giusto?vorrei inserirlo anche io un bel richiamo per il petto,solo che il richiamo o lo metto dopo le spalle o non so come fare..però nn riesco a gestire lo stesso carico del primo giorno.
ma da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioebbe...far petto dopo spalle non è una grandissima idea cmq al posto tuo io lascerei stare per adesso vista l'anzianità di allenamento
ma tu il richiamo quando lo facevi?in un giorno a parte propio?
Commenta
-
Commenta