Originariamente Scritto da Harvest
Visualizza Messaggio
Pareri squats
Collapse
X
-
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma avevo visto il video e poi mi sono scordato di rispondere
Va meglio ma tendi ancora un po' a fare gli errori di prima (anche se di meno)
Se riesci prova a fare qualche ripresa frontale. Comunque così a naso, fai un po' troppe ripetizioni in relazione al carico, diminuiscile un po' e alza le serie totali per compensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioCiao, scusa se ti rispondo solo ora ma avevo visto il video e poi mi sono scordato di rispondere
Va meglio ma tendi ancora un po' a fare gli errori di prima (anche se di meno)
Se riesci prova a fare qualche ripresa frontale. Comunque così a naso, fai un po' troppe ripetizioni in relazione al carico, diminuiscile un po' e alza le serie totali per compensare
ok, registrerò da davanti la prossima volta.
Oggi ho fatto stacchi..cosa ne dici?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioBelle le prime, poi ti perdi un po', guarda come cambia l'esecuzione mano a mano che prosegui
Occhio a non darti il bilanciere sulle ginocchia nella negativa
Comunque, apriti un diario no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioForse in fase negativa ti perdi un po', l'impressione è che usi le gambe meno di quanto dovresti. Però io non sono un esperto di tecnica, perciò prendilo come un modesto e personale parere
Commenta
-
Commenta