Pareri squats

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thom94
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 123
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
    Vedi prima se con quello che ti abbiamo detto riesci a spingere senza chiudere le ginocchia e senza sculare, poi si decide di conseguenza il carico

Ah ok, pensavo che in quel video stessi eseguendo uno squat normale, come lo fai di solito insomma, non pensavo di aver beccato proprio il video dove fai la "variante" con bil basso, ne ho preso uno a caso
    Strano che lo hai sentito più "difficile". Di solito il posizionamento basso da una sensazione di compattezza maggiore e si spinge meglio inizialmente. L'importante per quanto mi riguarda è non chiudersi sotto al peso e rimanere "aperti"
    Io ad esempio non riesco proprio a tenerlo alto, semplicemente mi spreme il trapezio e mi fa male
    cosa ne pensi?
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Harvest
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 842
      • 96
      • 147
      • Roma
      • Send PM

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma avevo visto il video e poi mi sono scordato di rispondere

Va meglio ma tendi ancora un po' a fare gli errori di prima (anche se di meno)
      Se riesci prova a fare qualche ripresa frontale. Comunque così a naso, fai un po' troppe ripetizioni in relazione al carico, diminuiscile un po' e alza le serie totali per compensare
      "Повторение мать учения"

sigpic
      -Diario-

Commenta

• Thom94
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 123
        • 5
        • 0
        • Send PM

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma avevo visto il video e poi mi sono scordato di rispondere

Va meglio ma tendi ancora un po' a fare gli errori di prima (anche se di meno)
        Se riesci prova a fare qualche ripresa frontale. Comunque così a naso, fai un po' troppe ripetizioni in relazione al carico, diminuiscile un po' e alza le serie totali per compensare
        Nessun problema, anzi, grazie per aver risposto!
        ok, registrerò da davanti la prossima volta.
        Oggi ho fatto stacchi..cosa ne dici?
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Harvest
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 842
          • 96
          • 147
          • Roma
          • Send PM

Belle le prime, poi ti perdi un po', guarda come cambia l'esecuzione mano a mano che prosegui
          Occhio a non darti il bilanciere sulle ginocchia nella negativa

Comunque, apriti un diario no?
          "Повторение мать учения"

sigpic
          -Diario-

Commenta

• Thom94
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 123
            • 5
            • 0
            • Send PM

Belle le prime, poi ti perdi un po', guarda come cambia l'esecuzione mano a mano che prosegui
            Occhio a non darti il bilanciere sulle ginocchia nella negativa

Comunque, apriti un diario no?
            Si volevo farlo, grazie mille!

Commenta

• Thom94
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2012
              • 123
              • 5
              • 0
              • Send PM

buon pomeriggio! cosa ne dite di questi stacchi?

Commenta

• thereturn
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 549
                • 31
                • 45
                • Send PM

Forse in fase negativa ti perdi un po', l'impressione è che usi le gambe meno di quanto dovresti. Però io non sono un esperto di tecnica, perciò prendilo come un modesto e personale parere

Commenta

• Thom94
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2012
                  • 123
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                  Forse in fase negativa ti perdi un po', l'impressione è che usi le gambe meno di quanto dovresti. Però io non sono un esperto di tecnica, perciò prendilo come un modesto e personale parere
                  be ti ringrazio lo stesso per aver risposto! intendi che uso di meno le gambe nella fase negativa??

Commenta

Working...
                  X