Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Forza

Belle queste clips, mi fanno pensare a quanto certe persone oltre a forti sono "solide".
    Io oramai se provo a caricare, e ce la farei come muscolartura (ancora), mi spacco tutto a livello di legamenti e articolazioni... quindi questi sono oramai miraggi, ricordi, sogni...

Eagle

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300
    • 45
    • 45
    • Send PM

Pauroso! carichi assurdi, soprattutto quelli che squattano con esecuzioni perfette e velocità fuori dalla norma sembra quasi non fanno neanche fatica haha

Commenta

• Harvest
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 842
      • 96
      • 147
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
      Pauroso! carichi assurdi, soprattutto quelli che squattano con esecuzioni perfette e velocità fuori dalla norma sembra quasi non fanno neanche fatica haha

Per l'appunto

"Повторение мать учения"

sigpic
      -Diario-

Commenta

• oijjio
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1300
        • 45
        • 45
        • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
        Per l'appunto

non si è enanche accorto di aver squattato 460kg velocissimo haha
        tra l'altro questo era una bella bestia di corporatura, quelli nel video del primo post fanno impressione perchè sono "piccoli" se così si può dire... con un peso assurdo sulle spalle e si rialzano ad una velocità fenomenale

Commenta

• Aleksey80
          Bodyweb Advanced

• Apr 2011
          • 56
          • 5
          • 2
          • Send PM

Tre mesi durante uno squat con 120kg appena ho "girato" male l'articolazione dei gomiti, da allora regolarmente mi creano problemi (stavo perdendo il "controllo" del bilanciere e per evitare di lasciarlo andare..ho eseguito un movimento innaturale da vero idiota). Ho ripreso lo squat una settimana fa con 70kg...che dire, questo video motiva tantissimo ma nella mia situazione è una pugnalata in pieno petto.
          I'm the Master of my fate: I'm the Captain of my soul.

Commenta

Working...
          X