If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non puoi giudicare come si allena, anche se facesse la lat-machine con i piedi il suo modo di farlo sarebbe giusto e il tuo sbagliato...
non so se ho reso l'idea.
lui è Arnold Schwarzenegger non si può criticare il modo in cui si allena
[ATTACH=CONFIG]137384[/ATTACH]
e poi...
7 volte mister olimpia
5 mister universo
2 mister europa
mister mondo
mister international
ebbene si... se posti un video di arnold che fa la cacca, io sarei il primo a scrivere "rispetto come sempre per Arnold"
e il suo modo di fare la cacca sarebbe giusto rispetto a quello tuo
Per renderla un'idea la hai resa ... era direi chiara anche prima .. per fortuna che esiste liberta' di idee in questo mondo
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Sinceramente non ho capito cosa ti aspettavi TU postando il video. Se non ti piace che la maggior parte degli utenti apprezzi Arnold per quello che è stato e che sempre sarà.. non sei forse come loro che vedono la tua non come un'opinione ma come una mancanza di rispetto?
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Arnold è stato il più grande,è vero, ma vuoi per i problemi fisici citati, vuoi per la carriera politica che sicuramente gli ha levato molto tempo da dedicare al BB, ora sicuramente non ha un fisico "accettabile",anche con la giustificazione dell'età.....
Basta vedere il fisico che ha ancora Stallone(che è un anno più vecchio).
Eagle mio papà ha 63 anni e i suoi amici giù di li!!!! Nessuno ha un fisico lontakente del simile. Se guardi bene, la percentuale di grasso è bassina, pelle ok da vecchio, ma ha pettorali e non tette, si vede quando fa la macchina per il petto. Probabilmente e dico probabilmente 90-95 kili per un metro e ottantasei, con percentuale di grasso ragionevole.....a me non sembra male...mica può rimanere per sempre 20 enne.
Stallone è più giovane.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ovvio che ad una certa età e dopo anni di, praticamente, inattività non è che riprendi come se niente fosse ma ricominci per gradi..
Last edited by Lo Staff; 07-06-2013, 07:38:39.
Motivo: regolamento
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
io aspetterei a vedere come si evolve, Arnold con la sua genetica, il suo passato potrebbe mettersi discretamente in forma in poco tempo per girare i nuovi film
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Curiosita', volevo condividere la mie sensazioni, ma come spesso accade leggo che sono poco comuni...
eagle
quoto...!!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta