Arnold in palestra 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    ma non ho capito Eagle, qual'è il senso del thread?

c'entra col fatto che il BB non rende eterni?
    Curiosita', volevo condividere la mie sensazioni, ma come spesso accade leggo che sono poco comuni...

eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
      Beh si, la palestra è oscena
      Comunque grande rispetto come sempre per Arnold!
      Scusa, ma sono proprio curioso.
      Rispetto "di cosa", o meglio, in che modo si mancherebbe di rispetto se uno esprime qualche sensazione che non e' sempre e solo "figo, grosso, meglio di tutti noi adesso e per sempre, molto bravo (a fare le serie alla lat-machine?)"

Se posto un video di Arnold che fa la cacca, scriveresti comunque "rispetto come sempre per Arnold"?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Pascolinho
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 849
        • 65
        • 14
        • Miami
        • Send PM

credo che dicesse in generale non per forza per il video

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Ormai Arnold gode di rispetto anche se posta video mentre defeca, a modestissimo parer mio.
          E' un esempio come uomo, non tanto come atleta.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• personaltrainer78
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 426
            • 22
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Ok, Arnold e' storia, peraltro in alcuni punti discussa e discutibile, ma comunque e' storia.
            Grande bb, ha avuto anche una bella carriera come attore e come politico.

Nel video pero' io vedo una persona anziana che esegue, in modo peraltro non particolarmente entusiasmante, alcune serie, con peso ignoto, a delle macchine, in una palestra da fighetti.
            Ossatura grossa, alto, non mi sembra particolarmente muscoloso, non mi sembra definito, non ha insomma niente che mi faccia dire "wow".
            Personalmente a me mette tristezza, come vedere Niki Lauda da anziano che gira in pista con una 500 truccata a 40 allora o Ben Johnson che corre i 100 metri in 28 secondi e scrivere che e' un grande...

In che modo si manca di rispetto ad una persona se si commenta come ho appena fatto mi sfugge. Magari nessuno pensa che un commento come il mio sia mancanza di rispetto eh, solo per capire di cosa stiamo parlando.

Eagle
            Stiamo comunque parlando di un uomo di 65 anni non un vecchietto di 90,il problema casomai sono i problemi al cuore che ha avuto e che gli fanno dimostrare più anni di quelli che ha,problemi che molto probabilmente gli impediscono di poter seguire un allenamento adeguato.

Commenta

• Tommaso 86
              Bodyweb Senior
              • Sep 2011
              • 786
              • 42
              • 44
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
              credo che dicesse in generale non per forza per il video
              Esatto, parlavo di Arnold come figura, come icona, come personaggio in generale.
              Lo rispetto in quanto alla sua età ha ancora un gran fisico e si impegna per mantenere una buona (ottima imho) condizione. Tutto qui

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                Stiamo comunque parlando di un uomo di 65 anni non un vecchietto di 90,il problema casomai sono i problemi al cuore che ha avuto e che gli fanno dimostrare più anni di quelli che ha,problemi che molto probabilmente gli impediscono di poter seguire un allenamento adeguato.
                Dei problemi cardiaci non si sa quasi niente, pare abbia avuto una valvuloplastica, che non e' un intervento invalidante, non impedisce di allenarsi e non porta ad invecchiamento precoce.
                Considera che successivamente si e' fatturato 6 coste in un incidente e si e' rotto - ed e' stato operato per ripararlo - un femore sciando nel 2006.

Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                Esatto, parlavo di Arnold come figura, come icona, come personaggio in generale.
                Lo rispetto in quanto alla sua età ha ancora un gran fisico e si impegna per mantenere una buona (ottima imho) condizione. Tutto qui
                Anche di quanto e come si alleni e si alimenti sappiamo niente o poco piu'.

Cosa vi devo dire, evidentemente quando uno ha raggiunto il ruolo di "star" anche se non si sa niente o quasi e' sempre e comunque degno di rispetto (senso?) e lode.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• personaltrainer78
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 426
                  • 22
                  • 1
                  • Send PM

Dei problemi cardiaci non si sa quasi niente, pare abbia avuto una valvuloplastica, che non e' un intervento invalidante, non impedisce di allenarsi e non porta ad invecchiamento precoce.
                  Considera che successivamente si e' fatturato 6 coste in un incidente e si e' rotto - ed e' stato operato per ripararlo - un femore sciando nel 2006.

Anche di quanto e come si alleni e si alimenti sappiamo niente o poco piu'.

Cosa vi devo dire, evidentemente quando uno ha raggiunto il ruolo di "star" anche se non si sa niente o quasi e' sempre e comunque degno di rispetto (senso?) e lode.

Eagle
                  Gli è stata sostituita una valvola dell' aorta,non sarà un intervento invalidante ma la pesistica è un'attività sportiva con impegno cardiocircolatorio di tipo prevalentemente pressorio e quindi nella maggioranza dei casi di questo genere l' attività viene sconsigliata o comunque limitata con allenamenti specifici.Penso che per quello che ha realizzato nella sua vita non abbia niente da dimostrare,soprattutto con 2 pesi in mano...
                  Last edited by personaltrainer78; 06-06-2013, 18:43:16.

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4949
                    • 609
                    • 319
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Stai spiegando i rischi cardiovascolari dell'allenamento con i pesi ad un chirurgo tra l'altro nel video Arnold cura moltissimo la respirazione.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Gli è stata sostituita una valvola dell' aorta,non sarà un intervento invalidante ma la pesistica è un'attività sportiva con impegno cardiocircolatorio di tipo prevalentemente pressorio e quindi nella maggioranza dei casi di questo genere l' attività viene sconsigliata o comunque limitata con allenamenti specifici.Penso che per quello che ha realizzato nella sua vita non abbia niente da dimostrare,soprattutto con 2 pesi in mano...
                      Scusa ma proprio non ci riusciamo a comunicare, con te come con tanti altri qui dentro

Qualcuno ha scritto che arnold deve dimostrare qualche cosa?
                      Qualcuno ha mancato di rispetto ad arnold?
                      Ho chiesto impressioni sul video.

Tu vedi un video di un uomo anziano che muove qualche macchina senza particolare sforzo, non sai quanto peso sposta, ha un fisico che non ha niente di eccezionale ... e il commento che ti viene e' che, dato che e' arnold, va rispettato...

Questo signore qui, che non e' nessuno, non e' degno dello stesso rispetto di arnold?
                      Se si, per quale motivo?
                      Spiegamelo per favore!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Eagle

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• personaltrainer78
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 426
                        • 22
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Stai spiegando i rischi cardiovascolari dell'allenamento con i pesi ad un chirurgo tra l'altro nel video Arnold cura moltissimo la respirazione.
                        La risposta che ho dato io è stata data da un chirurgo cardiovascolare.

Commenta

• clbx31
                          Giggino Napoletano
                          • Aug 2008
                          • 1691
                          • 153
                          • 185
                          • Napoli
                          • Send PM

Sono sicuramente lontani i tempi in cui si allenava due volte al giorno ma, per il sottoscritto, Arnold è il body building.
                          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• .Roy.
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2012
                            • 1189
                            • 295
                            • 165
                            • Send PM

pagherei per avere la sua hairline a 70 anni
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Qual buon vento di ritorno Reg
                            Originariamente Scritto da gionnifara
                            movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• Licata
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 411
                              • 32
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

Scusa, ma sono proprio curioso.
                              Rispetto "di cosa", o meglio, in che modo si mancherebbe di rispetto se uno esprime qualche sensazione che non e' sempre e solo "figo, grosso, meglio di tutti noi adesso e per sempre, molto bravo (a fare le serie alla lat-machine?)"

Se posto un video di Arnold che fa la cacca, scriveresti comunque "rispetto come sempre per Arnold"?

Eagle