**** straspaziale, il mio ideale di ****
con una cosi' non duro 10 secondi
Collapse
X
-
Il 99,9% delle bionde è deficiente; nn mi metterei con una bionda neanche se mi paga, il loro quoziente intellettivo è sottozero.
MadBebe
-
-
Originally posted by MadBebe
Il 99,9% delle bionde è deficiente; nn mi metterei con una bionda neanche se mi paga, il loro quoziente intellettivo è sottozero.
MadBebe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Heiii.... era un discorso di tipo intellettuale, si parlava di ginnastica da camera, per quella non si fanno distinzioni di colore... RAZZISTA !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
MadBebe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Heiii.... era un discorso di tipo intellettuale, si parlava di ginnastica da camera, per quella non si fanno distinzioni di colore... RAZZISTA !
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Heiii.... era un discorso di tipo intellettuale, si parlava di ginnastica da camera, per quella non si fanno distinzioni di colore... RAZZISTA !9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
sei ******, c'e' poco da fare, cmq hai ragione, mi sono espresso male, rettifico: un conto è conoscere una "bionda" riuscire a sopportarla finché nn riesco a mettere la mia lingua fra le sue cosce, scoparla ecc, ecc, un conto invece è avere una emerita deficiente col quoziente intellettivo stile "impresa del batiscafo Trieste", accanto tutta la vita.
Tutto qua......
Ciao, MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
ma che ***** dici!!!! allora lo 0.1 % l'ho trovato io
MadBebe
Commenta
-
-
MadBebeConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
Commenta