questa è una mia foto dell'anno scorso. vorrei sapere cosa ne pensate voi. va bene per la mia età (ho 16 anni)?
consiglio su forma fisica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiomagari sarebbe utile vedere una foto della tua condizione attuale.. cmq sia sei molto.giovane a mio parere per iniziare a prendere manubri pesanti.. mantieniti allenato tutt al più ma nn carricare.. un mio consiglio personaleLast edited by as_roma97; 02-06-2013, 21:06:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggioeta?peso? naturalmente non avendo mai fatto palestra di massa magra ce ne sarà abbastanza poca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioBeh la tua condizione fisica è nella media della tua età, a occhio e croce potrei dirti che non sembra nemmeno tu abbia mai fatto palestra, ma la foto è di quando avevi 15 anni, quindi non ti preoccupare che c'è tempo per farsi il fisicocmq, secondo voi, quale parte del corpo ho più sviluppata dal punto di vista muscolare?
Last edited by as_roma97; 02-06-2013, 22:03:25.
Commenta
-
-
mah... non saprei valutare questa foto.. nel senso hai un fisico normale di un ragazzo di 15 anni... magari metti una foto di ora!! se tu dici di esserti allenato sicuramente ci saranno stati dei miglioramenti.. anche lievi! potremmo darti più risposte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da as_roma97 Visualizza Messaggiookokcmq, secondo voi, quale parte del corpo ho più sviluppata dal punto di vista muscolare?
WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiomah... non saprei valutare questa foto.. nel senso hai un fisico normale di un ragazzo di 15 anni... magari metti una foto di ora!! se tu dici di esserti allenato sicuramente ci saranno stati dei miglioramenti.. anche lievi! potremmo darti più risposte!
---------- Post added at 19:15:38 ---------- Previous post was at 19:14:17 ----------
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSe parliamo in ambito di genetica sembri avere un buon petto... però sei magro e onestamente muscoli sviluppati non ne vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioquale addome o petto? xD hai un fisico di ragazzino normale, come è che dev'essere! geneticamente si nota solo un poco di "petto" e di "addominali alti"...
Commenta
-
Commenta