Tenendo conto che sei giovanissimo, inesperto, ancora disconosci il significato del termine allenamento e dieta, e che la congiuntura biopsicosocioeconomica fa cacare, ti auguro un in bocca al lupo enorme per tutto. Da queste parti son passati secchi talmente secchi che sono riusciti a esprmere potenziali ai quali era difficile dare due lire. Hai un metabolismo da F.1, allenati forte ma gradualmente ti accorgerai che il Forte di oggi e' il mezzasega domani; pian piano aumenta le kcal, abbi pazienza e vedrai
progresso dopo due mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTenendo conto che sei giovanissimo, inesperto, ancora disconosci il significato del termine allenamento e dieta, e che la congiuntura biopsicosocioeconomica fa cacare, ti auguro un in bocca al lupo enorme per tutto. Da queste parti son passati secchi talmente secchi che sono riusciti a esprmere potenziali ai quali era difficile dare due lire. Hai un metabolismo da F.1, allenati forte ma gradualmente ti accorgerai che il Forte di oggi e' il mezzasega domani; pian piano aumenta le kcal, abbi pazienza e vedrai
grazie mille ancora!
Commenta
-
-
Ciao Thom94! Anche io 6 mesi fa ero molto molto magro, per 22 anni non ho mai superato i 56kg x 1.72 di altezza.. mi dicevo da solo "è genetica".. ma non è così, tutti posso migliorare! sono partito dai miei 51 kg e ora sono 62.. sono ancora molto magro, ma per me è già un gran traguardo, si va avanti però! questo è solo l'inizio!
Vedrai che vorrai vederti sempre meglio e li obbiettivi che hai ora, una volta raggiunti, verranno messi da parte per rincorrere obbiettivi maggiori!!! non fermarti e avrai le tua grosse soddisfazioni.
In bocca al lupo.
Commenta
-
-
Buona domenica a tutti! ecco qui un altro aggiornamento con foto
schiena
http://imageshack.us/photo/my-images/801/img2891j.jpg/
gambe
http://imageshack.us/photo/my-images/407/img2757q.jpg/
front 1
http://imageshack.us/photo/my-images/825/img2886n.jpg/
front 2
http://imageshack.us/photo/my-images/209/img2876za.jpg/
cosa ne dite?
Commenta
-
-
mangia, divora qualsiasi cosa che ti capiti tra le mani. ora che stai "iniziando" a prendere qualche manubrio in mano il tessuto muscolare si sta muovendo... quindi pian piano stanno uscendo fuori linee ecc... però ancora nn hanno preso forma... ti serve molta più carne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiomangia, divora qualsiasi cosa che ti capiti tra le mani. ora che stai "iniziando" a prendere qualche manubrio in mano il tessuto muscolare si sta muovendo... quindi pian piano stanno uscendo fuori linee ecc... però ancora nn hanno preso forma... ti serve molta più carne!oggi mi sono pesato ma ho perso 0.2kg e neanche la settimana scorsa ero aumentato(facendo una dieta da 2500kcal)
Ora credo che si arrivato il momento di alzare un po' le calorie per uscire dallo stallo e pensavo di fare una dieta da 2700kcal.
Cosa mi consigli? Dovrei aumentare ancora?ti ringrazio per il tuo supporto! È importantissimo per me
Commenta
-
-
Buingiorno bb, eccomi di nuovo qui con alcune foto dopo un mese circa!
GAMBE
DAVANTI
SCHIENA
Cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Stai mangiando? Belle gambe....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non sono un esperto di alimentazioneSe non l'hai già fatto, apri un 3d in Alimentazione, posta la dieta e ti daranno tutti i suggerimenti che occorrono.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiocontinua cosi! migliore di qualche millimetro! dacci dentro con il cibo!
Commenta
-
-
thom..."BB" significa Body Buildingnon "Body Builder"---> BBer
Si vede che stai mangiando...non solo di piu' ma anche meglio...ma la strada è moooooooooolto ma moooooolto luna e tutta in salita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiothom..."BB" significa Body Buildingnon "Body Builder"---> BBer
Si vede che stai mangiando...non solo di piu' ma anche meglio...ma la strada è moooooooooolto ma moooooolto luna e tutta in salita.
Hai pienamente ragione manx.
intanto ti ringrazio per aver risposto, mi fa molto piacere ed è importante per me.
dici di continuare con una dieta da 2700kcal o potrei aumentare? Nell'ultimo mese sono passato da 56.8kg a 57.6kg ( prime due settimane 2500kcal e le ultime due con 2700 perché ero in stallo)
Commenta
-
Commenta