sarà lui?
il più basso bodybuilder
Collapse
X
-
-
-
E "alto" 147 cm.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
147 cm e con quelle masse fa impressione (in senso negativo)Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon vi e' nulla da fare, senza altezza si puo' anche avere un fisico super ma si sfigura sempre. sempre a pelo con la ridicolaggine
Commenta
-
-
non ha tutti i torti the tongue cmqOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
R: il più basso bodybuilder
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon vi e' nulla da fare, senza altezza si puo' anche avere un fisico super ma si sfigura sempre. sempre a pelo con la ridicolaggine
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
il migliore pro italiano dopo Columbu a livello di risultati..assieme a Sarni è stato l'ultimo italiano a calcare il palco dell'Olympia (nel 1993)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Io questa cosa sui Bodybuilder bassi non la comprendo. Ok non saranno mai piu' belli di culturisti altri un metro e ottanta, chiaro...pero' magari sembrano meglio di uno che non fa palestra e e' alto 1 metro e cinquanta.
Odio la frase di molti "mamma mia cosi' basso e grosso sembra quadrato". Invece se fosse magro sarebbe piu' bellino??? Voglio dire che, presupposto il fatto che per ovvi motivi un culturista al di sotto di una certa taglia, non se la possa battere con atleti piu' alti, anche il culturista basso figurera' meglio con piu' muscoli addosso, piuttosto che basso e secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggioma che cavolo ne sai?
bhò siete bravi a sparare cazzate, ora perchè quel tipo è basso deve stare chiuso a casa? perchè è ridicolo? ma che ***** dite?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta