Ciao a tutti allora mi sono registrato solo ora però e già un po che lo seguo.. quindi vi spiego la mia situazione sono alto 1.84 e pego 67 Kg (il peso è tutta altezza) e già da 1 anno che ho in testa di mettere massa quindi nel maggio 2012 ho inziato a fare piscina fino ad ora che ancora la faccio , poi a febbraio ho iniziato a fare anche palestra e quindi in tutto ho fatto 1 anno di piscina e circa 4 mesi di palestra , con la piscina ho notato solo le spalle piu larghe e muscoli piu duri ma con la palestra ho visto piu risultati anche se non sono molto soddisfacenti allora vi posto 3 foto una del 6 aprile una del 6 maggio e una di oggi. il mio obbiettivo è di essere robusto niente di più.. da 1 mese ho iniziato una dieta ipercalorica e dimenticavo che sono 2 mesi che prendo le proteine weyteck comunque ora posto la dieta
premetto che faccio ogni tipo di esercizio tranne trapezi e addominali ma ora li inizierò a fare
qui c'è la dieta
6 APRILE 2013
6 MAGGIO
OGGI
premetto che faccio ogni tipo di esercizio tranne trapezi e addominali ma ora li inizierò a fare
qui c'è la dieta
6 APRILE 2013
6 MAGGIO
OGGI
Commenta