Mettere massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodybuilding242
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 8

    Mettere massa!

    Ciao a tutti allora mi sono registrato solo ora però e già un po che lo seguo.. quindi vi spiego la mia situazione sono alto 1.84 e pego 67 Kg (il peso è tutta altezza) e già da 1 anno che ho in testa di mettere massa quindi nel maggio 2012 ho inziato a fare piscina fino ad ora che ancora la faccio , poi a febbraio ho iniziato a fare anche palestra e quindi in tutto ho fatto 1 anno di piscina e circa 4 mesi di palestra , con la piscina ho notato solo le spalle piu larghe e muscoli piu duri ma con la palestra ho visto piu risultati anche se non sono molto soddisfacenti allora vi posto 3 foto una del 6 aprile una del 6 maggio e una di oggi. il mio obbiettivo è di essere robusto niente di più.. da 1 mese ho iniziato una dieta ipercalorica e dimenticavo che sono 2 mesi che prendo le proteine weyteck comunque ora posto la dieta
    premetto che faccio ogni tipo di esercizio tranne trapezi e addominali ma ora li inizierò a fare

    qui c'è la dieta



    6 APRILE 2013



    6 MAGGIO


    OGGI


    Last edited by Bodybuilding242; 26-06-2013, 11:56:54.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35938

    #2
    Originariamente Scritto da Bodybuilding242 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti allora mi sono registrato solo ora però e già un po che lo seguo.. quindi vi spiego la mia situazione sono alto 1.84 e pego 67 Kg (il peso è tutta altezza) e già da 1 anno che ho in testa di mettere massa quindi nel maggio 2012 ho inziato a fare piscina fino ad ora che ancora la faccio , poi a febbraio ho iniziato a fare anche palestra e quindi in tutto ho fatto 1 anno di piscina e circa 4 mesi di palestra , con la piscina ho notato solo le spalle piu larghe e muscoli piu duri ma con la palestra ho visto piu risultati anche se non sono molto soddisfacenti allora vi posto 3 foto una del 6 aprile una del 6 maggio e una di oggi. il mio obbiettivo è di essere robusto niente di più.. da 1 mese ho iniziato una dieta ipercalorica e dimenticavo che sono 2 mesi che prendo le proteine weyteck comunque ora posto la dieta
    premetto che faccio ogni tipo di esercizio tranne trapezi e addominali ma ora li inizierò a fare



    COLAZIONE : 4 biscottate burro d'arachidi / 4 con la marmellata (totale 8) una tazza di latta intero
    A SCUOLA: 1 panino con 50 g di fesa di tacchino
    PRANZO : 1 piatto normale di pasta + Mela
    Spuntino: 1 panino con 50 g di bresaola e formaggio + 10 mandorle + banana
    Cena: carne + 2 albumi + panino con fesa di tacchino
    Prima di andare a dormire le proteine ne prendo 3 misurini che ne pensate?

    6 APRILE 2013
    6 MAGGIO
    OGGI
    La dieta va postata nella sezione giusta.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839

      #3
      magnaaaa

      Commenta

      • clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691

        #4
        Per mettere massa bisogna iniziare a :
        1 - Iscriversi in palestra.
        2 - Andare in palestra.
        3 - Fare gli esercizi correttamente in palestra.
        4 - Tornare a casa, mangiare bene e riposarsi.
        Ripetere i punti 2,3 e 4 ciclicamente.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta

        • Bodybuilding242
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 8

          #5
          Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
          Per mettere massa bisogna iniziare a :
          1 - Iscriversi in palestra.
          2 - Andare in palestra.
          3 - Fare gli esercizi correttamente in palestra.
          4 - Tornare a casa, mangiare bene e riposarsi.
          Ripetere i punti 2,3 e 4 ciclicamente.
          sto gia facendo tutto quello che hai detto cosa c'è che non va? perchè per essere 4 mesi i risultati mi sembrano un po scarsi

          Commenta

          • Stonem_TheParks
            Bodyweb Member
            • May 2013
            • 2

            #6
            Quattro mesi son pochissimi! Poi quanti anni hai? Non dimentichiamo che ognuno ha una costituzione diversa e tempi diversi.. Se col tempo vedi che le cose non cambiano c'è qualche problema di fondo o per quanto riguarda l'alimentazione o per l'esecuzione degli esercizi! E te lo dice uno che ha avuto i tuoi stessi problemi, stesso fisico e che solo da quest'anno sta iniziando a lavorare decentemente

            Commenta

            • merio90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 1582

              #7
              dieta QUASI da rifare tutta! Dai un'occhiata alle varie discussioni aperte in "dieta ed alimentazione" per quanto riguarda le ipercaloriche! Ti dovresti fare un idea! Cosi noterai tu stesso ciò che manca... apri nella sezione giusta una discussione su ciò che mangi cosi ti potranno aiutare in molti! ricorda PRIMA dieta e POI allenamento! sicuramente se farai un allenamento serio all'inizio noterai miglioramenti senza tanti sforzi visto la base di partenza.. ma l'alimentazione sarà sempre indispensabile per un accurata e buona crescita!

              Commenta

              • clbx31
                Giggino Napoletano
                • Aug 2008
                • 1691

                #8
                4 mesi sono oggettivamente pochi per vedere dei risultati.
                Ma, a mio modestissimo parere, non mi sembra tu abbia mai toccato un manubrio.
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta

                • Bodybuilding242
                  Bodyweb Member
                  • May 2013
                  • 8

                  #9
                  Originariamente Scritto da Stonem_TheParks Visualizza Messaggio
                  Quattro mesi son pochissimi! Poi quanti anni hai? Non dimentichiamo che ognuno ha una costituzione diversa e tempi diversi.. Se col tempo vedi che le cose non cambiano c'è qualche problema di fondo o per quanto riguarda l'alimentazione o per l'esecuzione degli esercizi! E te lo dice uno che ha avuto i tuoi stessi problemi, stesso fisico e che solo da quest'anno sta iniziando a lavorare decentemente
                  17 anni l'ho dimenticato di scrivere

                  ---------- Post added at 19:34:08 ---------- Previous post was at 19:25:48 ----------

                  beh dopo quanto dovrei vedere dei risultati? comunque fidati che li ho toccati i manubri

                  Commenta

                  • ZzAYn
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 499

                    #10
                    4 mesi sono abbastanza almeno da vedere risultati, quindi i problemi sono 2.
                    O non hai mangiato bene, non ti sei allenato bene e non hai dormito bene o hai una pessima genetica.
                    Sono sicuro che è la prima.
                    WORK IN PROGRESS

                    DIARIO


                    Commenta

                    • neteye
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2012
                      • 386

                      #11
                      Sappi che l'alimentazione fa circa 70-80% dei risultati,a mio parere non e totalmente da rifare ma piu che altro va distribuita un po meglio e ampliata. Da quando ho iniziato ad andare in palestra la regola è MANGIA E SPINGI. Col tempo imparerai a conoscere il tuo corpo e vedere come reagisce,per farti un esempio banale ho notato che il mio corpo risponde meglio facendo due settimane di allenamento e una di pausa piuttosto che tre di allenamento e una di pausa. Inizia dall alimentazione,il resto verra da se col tempo e l impegno.
                      Medico

                      Commenta

                      • Scricciolo89
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 0

                        #12
                        Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                        4 mesi sono abbastanza almeno da vedere risultati, quindi i problemi sono 2.
                        O non hai mangiato bene, non ti sei allenato bene e non hai dormito bene o hai una pessima genetica.
                        Sono sicuro che è la prima.
                        questa frase è un tabù qui dentro, è più facile dire che uno non si sforza abbastanza...

                        Commenta

                        • gabawong
                          Registered User
                          • May 2010
                          • 261

                          #13
                          Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                          Per mettere massa bisogna iniziare a :
                          1 - Iscriversi in palestra.
                          2 - Andare in palestra.
                          3 - Fare gli esercizi correttamente in palestra.
                          4 - Tornare a casa, mangiare bene e riposarsi.
                          Ripetere i punti 2,3 e 4 ciclicamente.
                          Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                          4 mesi sono oggettivamente pochi per vedere dei risultati.
                          Ma, a mio modestissimo parere, non mi sembra tu abbia mai toccato un manubrio.
                          .

                          Commenta

                          • ZzAYn
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 499

                            #14
                            Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                            questa frase è un tabù qui dentro, è più facile dire che uno non si sforza abbastanza...
                            Purtroppo è un tabù un po' dappertutto, è inutile dire che la genetica non conta, ma io credo che a 17 anni chiunque se segue un'ottima alimentazione e si allena decentemente può avere risultati in 4 mesi
                            WORK IN PROGRESS

                            DIARIO


                            Commenta

                            • neteye
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2012
                              • 386

                              #15
                              Posta la dieta nella sezione adatta e vediamo di sistemarla un pò,vedrò di aiutarti.
                              Medico

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information