I miei progressi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stonem_TheParks
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

I miei progressi.

Non avendo trovato un area apposita mi presento qui. Sono Gianluca e ho 18 anni, e ahimè appartengo alla famiglia degli ectomorfi disperati.
    Due anni fa all'incirca mi iscrisse mio padre in palestra per la mia eccessiva magrezza, (48kg x 1.74) ma non andai con costanza, non mangiai o nient'altro.. quindi il mio vero approccio al mondo del fitness l'ho avuto da questo settembre. Mi iniziai davvero ad appassionare a questo mondo,informare su tutto.. e iniziai un alimentazione ma ancora stavolta senza grandi risultati.. forse perchè anche questa volta non c'era totale costanza, a volte ero costretto a saltare a causa dello studio. Fatto sta che comunque piano piano dai 56 kg a cui stavo a settembre sono arrivato a dicembre a toccare il mio primo obiettivo.. i 60kg. Naturalmente la sfiga non mi abbandona e in quel periodo qui in Puglia girava un virus intestinale che proprio io ho beccato in forma avanzata. Da fine dicembre fino a fine febbraio son stato malissimo, periodi in cui vomitavo tutti i giorni alternati da periodi di assestamento (in cui ho provato inutilmente ad andare in palestra nonostante le mie pessime condizioni).. a questo periodo si sono aggiunte le assenze che ho dovuto fare a scuola e la rottura con la mia ex. Per quanto riguarda il fisico dai 60kg a furia di tutte quelle vomitate son calato fino ai 53kg, la mia autostima era sottozero e non volevo nemmeno uscire di casa per non farmi vedere da nessuno.. il viso che era diventato un poco più tondo di colpo ritornò asciutto e mi sentivo sempre debole e sgonfio.. Il ritorno in palestra fu tragico, fu come ricominciare da capo. Eppure devo essere debitore a quest'episodio. Da quel giorno la mia forza di volontà e i miei obiettivi sono salita alle stelle, e da marzo non ho perso un singolo allenamento. in questi tre mesi son salito dai 53kg ai 65kg e nonostante sia ancora molto magro e asciutto sento che qualcosa sta cambiando, che finalmente sto mangiando bene, mi sto allenando bene e sto riposando bene. Anche negli esercizi noto miglioramenti, specie nel petto dove riesco a caricare un pò di più. Ahimè non ho foto molto chiare da postare, magari in settimana ne scatto qualcuna fatta apposta per far vedere bene il fisico.. per ora vi metto questa http://imageshack.us/a/img560/2482/fotoxz.jpg risalente a due settimane fa.. se avete qualche consiglio o altro non può che farmi piacere grazie in anticipo a tutti.
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

su con la vita gianluca!! sei molto giovane, hai tutto il tempo per crescerene riprenderti completamente!! la foto però nn si vede!!

Commenta

Working...
    X