Presentazione - consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blitzball
    Banned
    • May 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Presentazione - consigli

Ciao a tutti ! Sono Nik ho 17 anni e sono appassionato di questo sport che pratico da Agosto 2012 .
    Come dicevo ho iniziato ad allenarmi ad Agosto con un allenamento suddiviso in 4 giorni a settimana in monofrequenza , in quanto nel mio caso funziona bene ( penso\spero ) . Dal punto di vista alimentare ho deciso di iniziare una ipercalorica dal 31 Agosto fino a metà Marzo , nella quale ho preso circa 14kg ( sporchi devo dire ) , per poi scendere in ipocalorica perdendo circa 5\6kgs fino ad oggi.
    Altezza : 191 cm
    Peso : 84kgs
    Eccovi alcune foto di ora\1 settimana fa ( domani ne farò altre , scusate le pose immonde ) :

Eccovi una foto del prima : http://i44.tinypic.com/scui6o.jpg
    So che ho ancora molta strada da fare , pensate stia andando bene?
    Last edited by blitzball; 28-05-2013, 22:35:23.
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

sei abbastanza alto!! e hai un ottima struttura! continua cosi che sei sulla giusta strada!! soprattutto guardando la fase di partenza... noto però che il back è buono, ma il petto e le braccia le vedo indietro.. è una mia impressione?

Commenta

• blitzball
      Banned
      • May 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
      sei abbastanza alto!! e hai un ottima struttura! continua cosi che sei sulla giusta strada!! soprattutto guardando la fase di partenza... noto però che il back è buono, ma il petto e le braccia le vedo indietro.. è una mia impressione?
      Grazie per la risposta !
      Diciamo che il punto forte è il petto in primis ( forse nella foto non rende ) e il back , le braccia e delts. anteriori stanno un po' "indietro" .

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

nell'avatar infatti risalta di più il petto.. cmq la parte che preferisco è il back

Commenta

• Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7516
          • 140
          • 27
          • Send PM

bè rispetto a com'eri prima hai fatto un bel miglioramento, si vede che ti stai allenando, ora dacci dentro con l'alimentazione e ovviamente con il wo

Commenta

Working...
          X