in formissima!!!!
Foto Team PURE SPORT Firenze - Selezione Nord AInbb - Selezione Nord e Italiani Fibbn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio@Ste82
Se andrai agli Europei, dato che hai una buona linea, cerca di portare una forma migliore. Scannato... andrebbe benissimo per vincere
Commenta
-
-
Raffaele Nardon... secondo class. Veramente ottimo.
---------- Post added at 14:04:10 ---------- Previous post was at 14:03:18 ----------
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza MessaggioContaci,da lunedì prossimo sarò già sotto,nuovo programma di lavoro per portarmi più scannato e meno vuotoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Ah ma questo e' poco ma sicuro! (OT: alla mia gara ho rivisto Cristiano P. , era spettatore e mi ha fatto piacerissimo riscambiare 4 chiacchiere! Ora si e' dedicato al tennis, e con ottimi risultati. Ma e' troppo modesto e umile da ammetterlo ;-) proprio un bravo ragazzo.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi ritornerà Peppe, eccome se si ritornerà. Con il coltello in mezzo ai denti ed i segni dello stesso su tutto il corpo.
---------- Post added at 09:32:46 ---------- Previous post was at 09:32:01 ----------
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioComplimenti x i risultati e grazie x i resoconti e abbondanza di foto :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
De nada e grazie per i complimenti
Appena ho le altre foto... saranno subito postate.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...dopo un anno sabbatico (ergo, di massa a palla), ti aspettiamo sul palco spellato... e pure grosso
sinonimo di preparazione.
Commenta
-
-
Come si può volerti male dai!!
Tu non sei stupido per niente, lo so ma... neppure io
"Smetto di gareggiare", " sarò solo il fotografo", etc... certo ma sei anche un 95kg e se tanto mi da tanto, il prx anno dovrai avere un fotografo personale per riprenderti... perchè sarai sul palco dei massimi ad almeno 85kg... spellato appuntoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioCome si può volerti male dai!!
Tu non sei stupido per niente, lo so ma... neppure io
"Smetto di gareggiare", " sarò solo il fotografo", etc... certo ma sei anche un 95kg e se tanto mi da tanto, il prx anno dovrai avere un fotografo personale per riprenderti... perchè sarai sul palco dei massimi ad almeno 85kg... spellato appunto
By the way, prossime date tue e dei pupilli? Perugia? Europeo Ainbb?? io sarò a tutte e due le gare nella miglior veste, quella del fotografo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobando alle ciance, se palco sarà, ne parleremo il giorno dopo
By the way, prossime date tue e dei pupilli? Perugia? Europeo Ainbb?? io sarò a tutte e due le gare nella miglior veste, quella del fotografo
...come sempre
Io mi sono fermato ad Asti, penso proprio che non ripeterò. Poi, chissà... mai dire mai ma ho davvero altri progetti.
A Perugia nessuno, perchè anche Francesco L. che ha vinto gli Junior a Bologna non può accedervi.
Sicuramente Francesco L. sarà ad Avezzano per gli italiani.
Tu andrai? Come fotografo ovviamente
---------- Post added at 12:12:42 ---------- Previous post was at 12:11:04 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil team che programma
[ATTACH=CONFIG]136916[/ATTACH]
Diabolico di un fotografo che non sei altro!!
P.s. Stavamo cercando di capire se... potevamo utilizzare il mallo oppure no. In tanti.. lo avevano addosso
P.P.S. Davide, alla prx occasione... caffè insieme davvero ok?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta